Quali acquisti posso fare usando i miei punti extra?

In generale, è possibile utilizzare i punti per le tariffe di viaggio da porto a porto prenotate direttamente con Stena Line. 

 

Purtroppo non è possibile utilizzare i punti per la prenotazione di tariffe per:

  • alloggio o altri accordi che coinvolgono partner esterni a Stena Line, come ad esempio attrazioni, biglietti ferroviari o Tesco Clubcard Boost.

 

Per i soci Extra che viaggiano sulle nostre rotte del Mare d’Irlanda e del Mare del Nord: 

  • non è possibile utilizzare i punti per la prenotazione di veicoli di lunghezza superiore a 7 metri o di altezza superiore a 2,6 metri
  • non è possibile utilizzare i punti per prenotazioni di furgoni che trasportano merci o attrezzature per scopi commerciali.

 

Le tratte sono:

  • Belfast-Cairnryan
  • Belfast-Liverpool
  • Dublino-Holyhead
  • Rosslare-Fishguard
  • Rosslare-Cherbourg
  • Harwich-Hoek van Holland