In generale, è possibile utilizzare i punti per le tariffe di viaggio da porto a porto prenotate direttamente con Stena Line.
Purtroppo, non è possibile utilizzare i punti per la prenotazione di tariffe per:
- alloggio o altri accordi che coinvolgono partner esterni a Stena Line, come ad esempio attrazioni, biglietti ferroviari o codici partner Tesco Clubcard.
Per i soci Stena MORE che viaggiano sulle nostre rotte del Mare d’Irlanda e del Mare del Nord:
- non è possibile utilizzare i punti per la prenotazione di veicoli di lunghezza superiore a 7 metri o di altezza superiore a 2,6 metri.
- non è possibile utilizzare i punti per prenotazioni di furgoni che trasportano merci o attrezzature per scopi commerciali.
Le rotte nel Mare d’Irlanda sono:
- Belfast-Cairnryan
- Belfast-Liverpool
- Dublino-Holyhead
- Rosslare-Fishguard
- Rosslare-Cherbourg
Le rotte del Mare del Nord sono:
Le rotte scandinave sono:
- Göteborg-Frederikshavn
- Halmstad-Grenaa
- Kiel-Göteborg
- Rostock-Trelleborg
Le rotte del Mar Baltico sono:
- Karlskrona-Gdynia
- Ventspils-Nynäshamn
- Liepāja-Travemünde