Quali acquisti posso fare utilizzando i miei punti Stena MORE?

In generale, è possibile utilizzare i punti per le tariffe di viaggio da porto a porto prenotate direttamente con Stena Line.

 

Purtroppo, non è possibile utilizzare i punti per la prenotazione di tariffe per:

 

  • alloggio o altri accordi che coinvolgono partner esterni a Stena Line, come ad esempio attrazioni, biglietti ferroviari o codici partner Tesco Clubcard.

 

Per i soci Stena MORE che viaggiano sulle nostre rotte del Mare d’Irlanda e del Mare del Nord:

 

  • non è possibile utilizzare i punti per la prenotazione di veicoli di lunghezza superiore a 7 metri o di altezza superiore a 2,6 metri.
  • non è possibile utilizzare i punti per prenotazioni di furgoni che trasportano merci o attrezzature per scopi commerciali.

 

Le rotte nel Mare d’Irlanda sono:

 

  • Belfast-Cairnryan
  • Belfast-Liverpool
  • Dublino-Holyhead
  • Rosslare-Fishguard
  • Rosslare-Cherbourg

 

Le rotte del Mare del Nord sono:

 

  • Harwich-Hoek van Holland

 

Le rotte scandinave sono:

 

  • Göteborg-Frederikshavn
  • Halmstad-Grenaa
  • Kiel-Göteborg
  • Rostock-Trelleborg


Le rotte del Mar Baltico sono:

 

  • Karlskrona-Gdynia
  • Ventspils-Nynäshamn
  • Liepāja-Travemünde