Traghetto per Dublino e Holyhead

Viaggia in traghetto per Dublino e Holyhead e parti con facilità per l'Irlanda e il Galles. Goditi la migliore esperienza di viaggio sul Mare d’Irlanda a bordo dei traghetti Stena Adventurer o Stena Estrid Super traghetti che viaggiano 8 volte al giorno tra Dublino e Holyhead in sole 3 ore e 15 minuti.

 

Da Holyhead a Dublino; viaggiare con stile

Prepara la tua auto e viaggia in traghetto verso il cuore di Dublino. Mettiti comodo e rilassati a bordo, goditi un ottimo pasto, un drink al bar o, se vuoi concederti un regalo, perché non cercare affari nel nostro negozio duty free?  Dublino, la capitale dell’Irlanda, è una delle città più eccitanti d'Europa. L’atmosfera culturale è elettrizzante ed è rinomata per i suoi poeti e i suoi drammaturghi, artisti e musicisti.

 

Cose da fare a Dublino

Da dove iniziare? Con i suoi numerosi musei, i luoghi di interesse mozzafiato e i fantastici negozi, a breve distanza da Dublino in traghetto, è una meta ideale.  Esplora il Guinness Storehouse e gusta una pinta della famosa “Black Stuff” o, se preferisci il whisky, visita la famosa Jameson Distillery.  Goditi il craic al Temple Bar, passeggia per St. Stephen’s Green e immergiti nella storia del Trinity College, famoso in tutto il mondo, e delle sue straordinarie biblioteche.

 

Da Dublino a Holyhead: in auto è facile!

Raggiungi Holyhead in auto e porta con te tutto il necessario per fare escursioni, andare in bicicletta o visitare il Galles del Nord e oltre. L'Isola di Anglesey è rinomata per la sua straordinaria costa e le città di Liverpool, Manchester, Chester e Birmingham sono tutte facilmente raggiungibili.

 

Cose da fare a Holyhead e dintorni

Kayak, giri in motoscafo, tesori nascosti nella sabbia, sono le attrazioni di Holyhead e del Galles del Nord. Goditi alcuni ristoranti di alta classe, bellissime città e villaggi e un'accoglienza calorosa e cordiale.

 

Senza alcuna tariffa per il bagaglio è facile salpare sul traghetto per Dublino e Holyhead, quindi metti tutto in valigia e goditi subito un viaggio in auto con l’offerta Car-cation di Stena Line.

Viaggia in traghetto per Dublino e Holyhead e parti con facilità per l'Irlanda e il Galles. Goditi la migliore esperienza...

Più informazioni Meno informazioni

Salpa su Stena Adventurer e Stena Estrid

A Dublino e Holyhead

Da 135 € /Auto+1

Partenza
Arrivo
Durata
Il check-in chiude
NAVE
Status

Traghetti sulla rotta

  • Stena Adventurer
    Stena Adventurer
  • Stena Estrid
    Stena Estrid

Località portuali

Porto di Holyhead
Porto di Dublino

Il porto di Holyhead si trova a Anglesey, nel Galles del nord. Il porto è comodamente situato all'estremità della superstrada A55.

 

Visita il nostro Duty Free Shop al porto

Se viaggi in auto, non solo potrai contare su grandi risparmi a bordo, ma potrai anche acquistare all'ingrosso nei nostri Duty Free Shop portuali! Nei porti di Holyhead, Fishguard, Harwich e Hoek van Holland è possibile trovare offerte speciali ed esclusive di prodotti.

Ti basterà parcheggiare l'auto, acquistare l’indennità Duty Free e lasciare che sia la tua auto a fare il lavoro pesante e non tu! I nostri Duty Free Shop sono sempre aperti ai passeggeri.

 

Visualizza le franchigie Duty Free qui o chiedi a un membro del personale, che sarà lieto di aiutarti. 

 

Buono shopping!

Visualizza Porto di Holyhead pagina

Il porto di Dublino è una struttura appositamente costruita per i Super traghetti di Stena Line. Il terminal si trova 6 km (4 miglia) a est del centro città. Lungo tutte le strade principali che conducono al porto sono presenti numerosi cartelli stradali che forniscono indicazioni chiare.

Visualizza Porto di Dublino pagina

Salpa su Stena Adventurer e Stena Estrid

A Dublino e Holyhead

Da 135 € /Auto+1

Partenza
Ritorno

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.