Come fanno i soci Platinum a richiedere il vantaggio dell’upgrade di cabina?

Per richiederlo, è necessario:

 

  • Aver effettuato l’accesso al tuo account Stena MORE
  • Essere la persona principale indicata al momento della prenotazione
  • Aver effettuato l’acquisto di una cabina con una tariffa Economy, Flexi o Premium
  • Richiedere il vantaggio al check-in o ai Guest Services a bordo*

 

*Per i passeggeri che navigano sulle seguenti rotte, il vantaggio dell’upgrade di cabina deve essere effettuato prima della data di partenza:

 

  • Liepaja-Travemünde
  • Nynäshamn-Ventspils

 

Poiché questo vantaggio dipende dalla disponibilità, gli upgrade di cabina non sono garantiti. Di solito, l’upgrade delle cabine rientra nella stessa categoria e alcune cabine potrebbero non essere idonee. Il vantaggio dell’upgrade si applica solo alla cabina in cui soggiorna il socio Platinum.  

 

Ove possibile, offriremo un upgrade di cabina gratuito per i soci Platinum sulle seguenti rotte:

 

  • Kiel-Göteborg
  • Gdynia-Karlskrona
  • Travemünde-Liepaja
  • Ventspils-Nynäshamn
  • Rostock-Trelleborg
  • Belfast-Liverpool
  • Dublino-Holyhead
  • Fishguard-Rosslare
  • Cherbourg-Rosslare
  • Hoek van Holland-Harwich