Come fanno i soci Platinum a richiedere l’upgrade della cabina?

Per richiederli, è necessario:

 

  • Aver effettuato l’accesso al proprio account
  • Essere la persona principale indicata al momento della prenotazione
  • Aver effettuato l’acquisto di una cabina con una tariffa Economy, Flexi o Premium
  • Richiedere il vantaggio al check-in o al banco Servizi per gli ospiti a bordo

 

Poiché questo vantaggio dipende dalla disponibilità, potrebbe non esserci alcuna cabina gratuita per effettuare l’upgrade. Di solito, l’upgrade delle cabine rientra nella stessa categoria e alcune cabine potrebbero non essere idonee per l’upgrade. Il vantaggio dell’upgrade si applica solo alla cabina in cui soggiorna il socio Platinum. Accedete al vostro account per ottenere maggiori dettagli.

 

Ove possibile, offriremo un upgrade di cabina gratuito per i soci Platinum sulle seguenti rotte:


  • Kiel – Göteborg
  • Gdynia – Karlskrona
  • Travemünde – Liepaja
  • Ventspils – Nynäshamn
  • Rostock – Trelleborg
  • Belfast – Liverpool
  • Dublino – Holyhead
  • Fishguard – Rosslare
  • Cherbourg – Rosslare
  • Hoek van Holland – Harwich