Traghetto per Göteborg e Kiel

Non vedi l’ora di vivere una comoda traversata tra Svezia e Germania? I due super traghetti,  Stena Germanica e Stena Scandinavica,  salpano tra Göteborg e Kiel con un tempo di attraversamento di 14 ore. Viaggia comodamente durante la notte e goditi il tempo a bordo.

 

Inizia la tua avventura scandinava nella tratta tra Kiel e Göteborg

Raggiungi Göteborg a bordo di Stena Germanica o di Stena Scandinavica e scopri questa affascinante città e i dintorni. Göteborg si trova sulla costa occidentale della Svezia e offre una vasta gamma di attrazioni. La città è anche il punto di partenza perfetto per un viaggio in Scandinavia.

 

Esplora Göteborg e l’arcipelago

Scopri i punti salienti di questa affascinante città, tra cui grandi negozi, musei ed eventi culturali, per non parlare degli eccellenti ristoranti e bar della città. SE preferisci allontanarti dalla vita cittadina e trascorrere un po' di tempo nella natura, fai un viaggio nll'arcipelago di Göteborg, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

 

Da Göteborg a Kiel: un ottimo modo per fuggire da tutto!

Goditi una varietà di esperienze a bordo, tra cui cibo e bevande deliziosi, intrattenimento per tutte le età e grandi offerte a bordo.  Rilassati in una cabina confortevole durante la traversata, così potrai riposarti e ricaricare le batterie per il prossimo viaggio.

 

Kiel: una città piena di relax vicino al mare

Viaggia in traghetto da Göteborg a Kiel e goditi la città più a nord della Germania, nota per il famoso quartiere dello shopping, per i numerosi musei, i giardini botanici e i fantastici ristoranti. In Germania c'è così tanto da vedere e da fare che Kiel è solo il punto di partenza ideale per un viaggio verso sud

 

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a bordo!

Non vedi l’ora di vivere una comoda traversata tra Svezia e Germania? I due super traghetti,  Stena Germanica e Stena Scandinavica...

Più informazioni Meno informazioni

Salpa su Stena Germanica e Stena Scandinavica

A Göteborg e Kiel

Da 183 € solo andata, auto, autista e cabina

Partenza
Arrivo
Durata
Il check-in chiude
NAVE
Status

Traghetti sulla rotta

  • Stena Germanica
  • Stena Scandinavica

Località portuali

Stena Line vanta di due terminal a Göteborg, uno diretto a Frederikshavn, in Danimarca, e un altro per i viaggiatori diretti a Kiel, in Germania. Il terminal per partenze verso la Germania si trova più a ovest sul fiume Göta, vicino al ponte di Älvsborgsbron. Il terminal è ben segnalato sulla E6 ed è raggiungibile anche in tram.

Visualizza Porto di Göteborg (per Kiel) pagina

Il porto di Kiel si trova sulla costa tedesca del Mar Baltico, ed è facilmente raggiungibile in auto dalla A7 e da altre importanti strade. I collegamenti con i mezzi pubblici sono buoni e le stazioni principali dei treni e degli autobus si trovano a soli 10 minuti a piedi dal terminal.

Visualizza Porto di Kiel pagina

Salpa su Stena Germanica e Stena Scandinavica

A Göteborg e Kiel

Da 183 € solo andata, auto, autista e cabina

Partenza
Ritorno

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.