Come fanno i soci Gold e Platinum a richiedere il wifi a bordo?

Una volta a bordo, puoi connetterti utilizzando il tuo pass wifi premium gratuito. La modalità di ritiro del pass varia in base all’itinerario di viaggio, quindi assicurati di raggiungere la località indicata di seguito:

 

Guest Services per le seguenti rotte

  • Göteborg - Frederikshavn (Stena Jutlandica)
  • Rostock - Trelleborg
  • Hoek van Holland - Harwich
  • Gdynia - Karlskrona
  • Travemünde - Liepaja
  • Ventspils - Nynäshamn

 

Stena Plus Lounge per le seguenti rotte

  • Göteborg - Frederikshavn (Stena Danica)
  • Halmstad - Grenaa
  • Belfast - Cairnryan
  • Belfast - Liverpool
  • Dublino - Holyhead
  • Fishguard - Rosslare
  • Hoek van Holland - Harwich

 

Come connettersi

Seleziona il wifi a bordo sul tuo dispositivo, quindi segui le istruzioni sullo schermo e scegli il tipo di wifi corrispondente al codice sul pass stampato.

 

In viaggio con amici o la famiglia

Ciascun pass wifi funzionerà su un dispositivo alla volta, quindi se hai bisogno di più dispositivi connessi per la famiglia, gli amici o i colleghi di lavoro, non devi fare altro che acquistare il numero di pass necessari tramite il portale di connessione wifi o rivolgendoti ai Guest Services.