Le mie pagine
Gestisci prenotazione
Menu
Rotte
Traghetti
Destinazioni
Club fedeltà
Servizio clienti
Home
Servizio clienti
Club fedeltà
Diventare soci ha un costo?
Diventare soci ha un costo?
L’iscrizione a Extra non comporta alcun costo e può essere effettuata gratuitamente online.
Domande correlate
Come posso modificare la mia password?
Come posso iscrivermi?
Come posso aggiornare il mio profilo online con Stena Line?
Per quanto tempo è valida l’iscrizione a Extra?
A cosa serve il mio conto online?
Come funziona il calcolatore di punti?
Non ho un indirizzo e-mail o un accesso online, posso comunque diventare socio?
Ho appena ricevuto il mio numero socio. Quando posso accumulare i punti?
Quando devo inserire i miei dati in base all’e-mail di conferma?
Chi devo contattare se ho un problema con il mio conto Extra?
Ho una domanda sull'offerta delle destinazioni GetYourGuide. A chi posso rivolgermi?