Assicurati di aver effettuato l’accesso al tuo account se prenoti online o cita il tuo numero di iscrizione extra, quando prenoti tramite il nostro centro di contatto o di persona in uno dei nostri porti.
Puoi guadagnare punti sulle tariffe e sugli acquisti da porto a porto nei nostri ristoranti, bar, sale caffè e Stena Shopping a bordo. Devi viaggiare personalmente per poter accumulare punti sul tuo account.
Si applicano alcune esclusioni e i punti non possono essere guadagnati su:
- Prenotazioni effettuate, utilizzando i voucher elettronici Tesco Clubcard nel Regno Unito & e Irlanda
- Prenotazioni di gruppo per 10 o più persone, tariffe cargo o combinate
- Viaggi scontati sulle rotte da e per la Danimarca
- Sui pasti, a meno che non sia stato prenotato in anticipo sulle nostre rotte da e per la Lettonia
- Su qualsiasi pagamento per una prenotazione effettuata utilizzando Punti extra (il pagamento può essere effettuato in parte o per intero utilizzando Punti extra)
- Potrebbero essere applicate altre esclusioni
- I punti fedeltà extra possono essere guadagnati e riscattati solo quando una prenotazione viene effettuata direttamente con Stena Line e non tramite tour operator terzi