Le mie pagine
Menu
Rotte
Traghetti
Destinazioni
Club fedeltà
Servizio clienti
Home
Servizio clienti
Club fedeltà
Club fedeltà
Iscrizione extra
Come posso aggiornare il mio profilo online con Stena Line?
Come posso modificare la mia password?
A cosa serve il mio conto online?
Come posso iscrivermi?
Come si diventa soci via SMS?
Diventare soci ha un costo?
Per quanto tempo è valida l’iscrizione a Extra?
Non ho un indirizzo e-mail o un accesso online, posso comunque diventare socio?
Chi devo contattare se ho un problema con il mio conto Extra?
Ho appena ricevuto il mio numero socio. Quando posso accumulare i punti?
Quando devo inserire i miei dati in base all’e-mail di conferma?
Come funziona il calcolatore di punti?
Con chi posso parlare dell'offerta delle destinazioni GetYourGuide?
Livelli extra
Che cos'è il programma fedeltà Extra?
Qual è la differenza tra l’iscrizione Blue e Gold?
Quali sono i vantaggi dell’iscrizione Gold?
Come si diventa soci Gold?
Come posso prenotare i posti gratuiti nella Stena Plus Lounge?
Come fanno i soci Gold ad accedere alla corsia d’imbarco dedicata su rotte selezionate?
Come posso prenotare le Superfast Suites o le cabine usufruendo dello sconto esclusivo del 50%?
Guadagnare punti extra
Cosa succede se dimentico di mostrare il mio numero di tessera quando spendo soldi a bordo?
Quando verranno aggiunti i punti al mio conto?
Come posso guadagnare punti al momento della prenotazione?
Come posso verificare che i punti siano stati aggiunti per il mio acquisto a bordo?
Posso guadagnare punti su tutti gli acquisti a bordo?
Posso guadagnare punti con una prenotazione di gruppo?
Come si accumulano i punti a bordo?
Come posso sapere quanti punti ci sono sul mio conto?
Spendere punti extra
Ci sono restrizioni sulle tariffe con cui posso accumulare punti?
Quanto tempo ho a disposizione per spendere i miei punti?
Come posso utilizzare i miei punti per effettuare una prenotazione?
Cosa devo fare se penso che manchino dei punti dal mio conto?
Ci sono restrizioni sulle tariffe per le quali posso spendere i miei punti?
Business Traveller
Cos’è il programma Business Traveller?
Club fedeltà
Site
Italia (EUR)
Danmark (DKK)
Deutschland (EUR)
Eesti (EUR)
España (EUR)
France (EUR)
International (EUR)
Ireland (EUR)
Italia (EUR)
Latvija (EUR)
Lietuva (EUR)
Nederland (EUR)
Norge (NOK)
Polska (PLN)
Suomi (EUR)
Sverige (SEK)
United Kingdom (GBP)
Česko (CZK)
Impostazioni dei cookie