Vantaggi di scegliere la tariffa Premium per particolari rotte?
Hoek van Holland - Harwich
- Posto a sedere nella lounge Stena Plus e colazione leggera (solo nelle traversate notturne)
Mare d'Irlanda
- Posto a sedere nella lounge Stena Plus
- Imbarco e sbarco prioritario
Kiel - Göteborg
Frederikshavn - Göteborg
- Seat in the Stena Plus Lounge
- Imbarco e sbarco prioritario
Grenaa - Halmstad
- Seat in the Stena Plus Lounge
- Imbarco e sbarco prioritario
Gdynia - Karlskrona
- Leggera
- Imbarco e sbarco prioritario
Nynäshamn – Ventspils, Travemünde - Liepāja e Rostock - Trelleborg
- La tariffa Premium non è disponibile su queste rotte
ECONOMY |
La nostra tariffa più bassa, un'ottima scelta se non intendi modificare i tuoi dettagli di viaggio. Le condizioni della tariffa Economy sono più restrittive rispetto alle nostre tariffe Flexi e Premium.
- Il nome, il numero di telefono e il numero di targa dell'automobile possono essere modificati gratuitamente.
- Puoi aggiungere passeggeri, cabine o altri servizi a bordo senza incorrere in costi aggiuntivi. Paghi solo la differenza di prezzo.
- Una modifica di rotta o di data e ora della partenza comporterà un addebito.
- Costo di cancellazione 100%.
|
FLEXI |
La nostra tariffa Flexi ti offre un prezzo interessante con maggiore flessibilità se i tuoi programmi dovessero cambiare.
- I dettagli di prenotazione, compresa la scelta di pasti, cabine, ecc., possono essere modificati gratuitamente. Paghi solo la differenza di prezzo.
- Se la cancellazione avviene fino a 24 ore prima della partenza, non verrà addebitato alcun costo di cancellazione.
- Se la cancellazione avviene da 24 a 2 ore prima della partenza, verrà addebitato un costo di cancellazione del 50%.
- Se cancelli la prenotazione meno di due ore prima della partenza programmata, verrà addebitato un costo di cancellazione del 100%.
- Per le cancellazioni, viene applicato un costo amministrativo di €3.50.
|
PREMIUM |
La nostra tariffa Premium ti offre le condizioni più favorevoli, maggiore flessibilità, accesso alla lounge Stena Plus e ulteriori vantaggi.
- I dettagli di prenotazione, compresa la scelta di pasti, cabine, ecc., possono essere modificati gratuitamente. Paghi solo la differenza di prezzo.
- Se cancelli fino a due ore prima della partenza, non verrà addebitato alcun costo di cancellazione.
- Se cancelli la prenotazione meno di due ore prima della partenza programmata, verrà addebitato un costo di cancellazione del 100%.
- Per le cancellazioni, viene applicato un costo amministrativo di €3.50.
|
|
Economy |
Flexi |
Premium |
Costi e rimborsi (ciascuna tratta) |
|
|
|
Addebito per modifica (ciascuna tratta)* |
€40 |
NO
|
NO
|
Cancellazione fino a 24 ore prima della partenza |
Nessun Rimborso
|
100% |
100%
|
Cancellazione fino a 2 ore prima della partenza |
Nessun Rimborso
|
50%
|
50%
|
Cancellazione entro 2 ore dalla partenza |
Nessun Rimborso
|
Nessun Rimborso
|
Nessun Rimborso
|
Mancata presentazione o cancellazione dopo il giorno della partenza |
Nessun Rimborso
|
Nessun Rimborso
|
Nessun Rimborso
|
Nota: Stena Line addebiterà la differenza tra il prezzo di quando è stata effettuata la prenotazione e il prezzo alla data della modifica. Una volta che hai acquistato una tariffa Economy, non puoi passare alla tariffa Flexi, mentre da una tariffa Flexi è possibile passare a una tariffa Premium. In entrambi i casi, paghi un addebito per modifica di €40.
|
Economy |
Flexi |
Premium |
È esigibile un addebito per modifica di €40 (ciascuna tratta) quando si modifica quanto indicato di seguito |
|
|
|
Nome, indirizzo, numero di telefono o targa del veicolo*
|
NO |
NO |
NO |
La rotta, la data o l'orario di un viaggio*
|
SÍ
|
NO |
NO |
Il tipo di veicolo che viaggia (esempio da automobile a furgone)*
|
NO |
NO |
NO
|
Una prenotazione aggiungendo elementi, ad esempio un altro passeggero o una cabina ma senza modificare la rotta, la data o l'orario della partenza*
|
NO |
NO |
NO
|
Una prenotazione aggiungendo elementi, ad esempio un altro passeggero o una cabina, e modificando la rotta, la data o l'orario della partenza*
|
SÍ
|
NO |
NO
|
Una prenotazione cancellando elementi aggiuntivi, ad esempio una cabina, senza modificare la rotta, la data o l'orario della partenza*
|
NO |
NO |
NO
|
*Ricorda che sono tuttavia esigibili differenze di tariffa o il costo di elementi aggiunti alla prenotazione.
|
Viene applicato un addebito di servizio di €7.50 se modifichi la tua prenotazione tramite telefono o e-mail.
|
Viene addebitato un costo di cancellazione di €3.50 alle prenotazioni Flexi ed Economy.
|
Puoi acquistare una tariffa differente per i tuoi viaggi di andata e ritorno quando effettui la tua prenotazione originaria.
|
I passaggi da Economy a Flexi non sono consentiti, ma puoi passare da Flexi a Premium. |
Quando modifichi entrambi i viaggi di andata e ritorno, verrà applicato un addebito per modifica totale di €80. |
Modifica o cancellazione della tua prenotazione
Visita semplicemente la sezione Gestisci prenotazioni o Accesso situata nella parte in alto a destra del sito e segui le istruzioni. Se desideri cancellare la tua prenotazione, verrà automaticamente emesso un rimborso (se applicabile) sulla carta bancomat o sulla carta di credito utilizzata al momento del pagamento.