Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Quando prenoti il tuo viaggio direttamente sul nostro website, otterrai sempre il prezzo migliore. I contanti sono accettati nei nostri Travel Centre, tuttavia è più economico prenotare il biglietto online che telefonicamente o di persona.

 

Nota: se stai effettuando una prenotazione negli Stati Uniti o in Australia, utilizza il nostro sito di prenotazione internazionale.

 

Carte di debito e credito

Il nostro sistema di prenotazione online e i nostri centri di contatto accettano le seguenti carte di debito o di credito:

Visa, Mastercard, Visa Debit, Mastercard Debit, UK Maestro (solo Regno Unito), Eurocard (solo Scandinavia). 

 

Fatture e rate - Svezia

Sul nostro sito svedese è anche possibile pagare tramite fattura e rate in collaborazione con Captum Group AB. Per poter pagare con una fattura o rate, è necessario avere almeno 18 anni, essere registrato in Svezia/Danimarca e approvato nel controllo del credito che viene effettuato al momento dell’acquisto. 

 

Fattura – quando desideri pagare più tardi

Quando si paga per fattura, Captum esegue un controllo del credito e si possono ottenere informazioni sul credito. Una volta completato l'acquisto, la fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione. La data di scadenza della fattura è di 14 giorni.

 

Termini e condizioni delle fatture

 

Vuoi distribuire il costo in diversi mesi? Ci sono due modi per farlo.

 

Pagamenti mensili fissi

Il pagamento in rate mensili fisse viene suddiviso in un certo numero di mesi piuttosto che pagare l’intero importo in una sola volta. Puoi scegliere di suddividere il pagamento in 6 o 12 mesi. Nel caso desideri pagare rate di importo inferiore a quello che hai scelto, puoi passare a rate mensili flessibili.

 

Pagamenti mensili flessibili

Con rate mensili flessibili, decidi personalmente quale importo pagare ogni mese (tuttavia, devi sempre pagare l’importo minimo indicato sulla fattura). I tuoi acquisti vengono indicati su una fattura che ti viene inviata via e-mail all’inizio di ogni mese, la fattura deve essere pagata entro la fine del mese.

 

Termini e condizioni di pagamento mensili fissi e flessibili

Modulo SECCI (Standard European Consumer Credit Information)

 

Quando scegli di pagare per fattura e a rate, effettuiamo una verifica della tua capacità di rimborso. Tuttavia, la responsabilità del pagamento spetta alla persona che ha richiesto e ha ricevuto il credito.

Quando viene fornito un promemoria di pagamento, verrà addebitata una tariffa per il promemoria in base alle leggi applicabili.

Puoi pagare l’intero importo dovuto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

 

Leggi di più su come Captum gestisce i tuoi dati personali

 

Se hai domande o desideri darci un feedback, contatta il Servizio clienti Captum all’indirizzo kundeservice@captumgroup.se o al numero +31 704 06 06. Il servizio clienti è aperto tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 18:00.

 

Fatture e rate - Danimarca

In collaborazione con Captum Group AB, che fa parte di Stena AB, offriamo sia piani di fatturazione che rateali come forme di pagamento. Per stipulare un accordo con Captum, è necessario avere almeno 25 anni, un numero di registrazione civile danese e un indirizzo di registrazione della popolazione. Gli indirizzi P.O. e simili non sono accettati.

 

Fattura – quando desideri pagare più tardi

Quando si paga per fattura, Captum esegue un controllo del credito e si possono ottenere informazioni sul credito. Una volta completato l'acquisto, la fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione. La data di scadenza della fattura è di 14 giorni.

 

Termini e condizioni della fattura

 

Vuoi distribuire il costo in diversi mesi? Ci sono due modi per farlo.

 

Pagamenti mensili fissi

Il pagamento in rate mensili fisse viene suddiviso in un certo numero di mesi piuttosto che pagare l’intero importo in una sola volta. Puoi scegliere di suddividere il pagamento in 6 o 12 mesi. Nel caso desideri pagare rate di importo inferiore a quello che hai scelto, puoi passare a rate mensili flessibili.

 

Pagamenti mensili flessibili

Con rate mensili flessibili, decidi personalmente quale importo pagare ogni mese (tuttavia, devi sempre pagare l’importo minimo indicato sulla fattura). I tuoi acquisti vengono indicati su una fattura che ti viene inviata via e-mail all’inizio di ogni mese, la fattura deve essere pagata entro la fine del mese.

 

Termini e condizioni di pagamento mensili fissi e flessibili

Modulo SECCI (Standard European Consumer Credit Information)

 

Quando scegli di pagare per fattura e a rate, effettuiamo una verifica della tua capacità di rimborso. Tuttavia, la responsabilità del pagamento spetta alla persona che ha richiesto e ha ricevuto il credito.

Quando viene fornito un promemoria di pagamento, verrà addebitata una tariffa per il promemoria in base alle leggi applicabili.

Puoi pagare l’intero importo dovuto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

 

Leggi di più su come Captum gestisce i tuoi dati personali

 

Se hai domande o desideri darci un feedback, contatta il Servizio clienti Captum all’indirizzo kundeservice@captumgroup.dk o al numero +45 96 20 02 10. Il servizio clienti è aperto tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 18:00.

 

Fatture e rate - Svezia

In collaborazione con Captum Group AB, che fa parte di Stena AB, offriamo sia piani di fatturazione che rateali come forme di pagamento. Per stipulare un accordo con Captum, è necessario avere almeno 18 anni, un numero di previdenza sociale norvegese e un indirizzo  di registrazione. Gli indirizzi P.O. e simili non sono accettati.

 

Fattura – quando desideri pagare più tardi

Quando si paga per fattura, Captum esegue un controllo del credito e si possono ottenere informazioni sul credito. Una volta completato l'acquisto, la fattura verrà inviata all'indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione. La data di scadenza della fattura è di 14 giorni. 

 

Termini e condizioni della fattura

 

Vuoi distribuire il costo in diversi mesi? Ci sono due modi per farlo.

 

Pagamenti mensili fissi

Il pagamento in rate mensili fisse viene suddiviso in un certo numero di mesi piuttosto che pagare l’intero importo in una sola volta. Puoi scegliere di suddividere il pagamento in 6 o 12 mesi. Nel caso desideri pagare rate di importo inferiore a quello che hai scelto, puoi passare a rate mensili flessibili.

 

Pagamenti mensili flessibili

Con rate mensili flessibili, decidi personalmente quale importo pagare ogni mese (tuttavia, devi sempre pagare l’importo minimo indicato sulla fattura). I tuoi acquisti vengono indicati su una fattura che ti viene inviata via e-mail all’inizio di ogni mese, la fattura deve essere pagata entro la fine del mese.

 

Termini e condizioni di pagamento mensili fissi e flessibili

Modulo SECCI (Standard European Consumer Credit Information)

 

Quando scegli di pagare per fattura e a rate, effettuiamo una verifica della tua capacità di rimborso. Tuttavia, la responsabilità del pagamento spetta alla persona che ha richiesto e ha ricevuto il credito.

Quando viene fornito un promemoria di pagamento, verrà addebitata una tariffa per il promemoria in base alle leggi applicabili.

Puoi pagare l’intero importo dovuto in qualsiasi momento e senza costi aggiuntivi.

 

Leggi di più su come Captum tratta i tuoi dati personali

 

Se hai domande o desideri darci un feedback, contatta il Servizio clienti Captum all’indirizzo kundeservice@captumgroup.no o al numero +47 23 12 51 00. Il servizio clienti è aperto tutti i giorni feriali dalle 8:00 alle 18:00.

 

Punti extra

Se sei un socio Extra e hai accumulato punti da utilizzare per il pagamento, vedrai il valore dei punti nella fase di pagamento. Puoi quindi scegliere di detrarre questo importo, e pagare l’eventuale saldo rimanente con un’altra opzione di pagamento. 

 

Voucher viaggio

I voucher viaggio possono essere utilizzati nella fase di pagamento, dove è possibile inserire il codice voucher univoco nel pannello fornito. Se c'è un saldo residuo, puoi scegliere un altro metodo di pagamento per completare la prenotazione. 

Contact frequently asked question icon

Domande correlate