Il nostro sistema di prenotazione online, i nostri centri di contatto e i terminali accettano le seguenti carte di debito o di credito:
Per i soci Stena MORE che hanno effettuato l’accesso al loro profilo al momento della prenotazione, il saldo punti Stena MORE verrà visualizzato, in fase di pagamento, come valore monetario che può essere considerato come pagamento parziale o completo.
Le carte regalo Sembo possono essere utilizzate nella fase di pagamento, dove è possibile inserire il codice voucher univoco nell’apposito pannello. Se c’è un saldo residuo, puoi scegliere un altro metodo di pagamento per completare la prenotazione.
I contanti (solo in valuta locale) sono accettati nella maggior parte dei nostri centri di viaggio, ma è più conveniente prenotare il biglietto online che al telefono o di persona.
Paga con Klarna – Scegli di viaggiare subito e pagare dopo, a rate, oppure immediatamente con Klarna Payments. È semplice, sicuro e ti permette di avere il pieno controllo delle tue preferenze di pagamento.
Puoi utilizzare MobilePay per i pagamenti con il tuo telefono.
In alcune tratte puoi pagare con un codice partner Tesco Clubcard.
Puoi pagare anche tramite PayPal, il sistema di pagamento online che ti permette di inviare e ricevere denaro ovunque nel mondo.
Puoi pagare anche tramite PayPal, il sistema di pagamento online che ti permette di inviare e ricevere denaro ovunque nel mondo.
Offriamo pagamenti online tramite Przelewy24.
Offriamo pagamenti bancari online tramite Trustly.
Offriamo pagamenti bancari online tramite iDEAL.
Paga con Klarna – Scegli di viaggiare subito e pagare dopo, a rate, oppure immediatamente con Klarna Payments. È semplice, sicuro e ti permette di avere il pieno controllo delle tue preferenze di pagamento.