Come posso pagare il saldo di una prenotazione?

In viaggio da/per la Francia

Se hai pagato un deposito sulla nostra rotta Rosslare - Cherbourg, il saldo deve essere pagato con carta di credito o di debito 42 giorni prima della data del tuo viaggio. Il deposito non è rimborsabile.

 

In viaggio da/per Svezia e Danimarca

Sui nostri siti svedesi e danesi è possibile pagare in fattura e rate in collaborazione con Captum Group AB. Per poter pagare con una fattura o rate, è necessario avere almeno 18 anni, essere registrati in Svezia e approvati nel controllo del credito, che viene effettuato al momento dell’acquisto. 

 

Fatture: quando si effettua il pagamento in base a una fattura, verrà aggiunta una tariffa di fatturazione di 39 SEK. La fattura viene inviata via e-mail all'indirizzo specificato al momento della prenotazione. La fattura viene inviata immediatamente dopo l'acquisto e ha un periodo di pagamento di 14 giorni. Si applicano termini e condizioni. 

 

Rate: se scegli questa opzione al momento dell'acquisto, verrà aggiunta una tassa amministrativa mensile di 29 corone svedesi e una tassa di avviamento in base al piano di pagamento parziale che hai scelto. Il pagamento parziale fisso si applica solo all’acquisto corrente e a condizione che tu segua il piano scelto. Se scegli di pagare un piccolo importo o non paghi affatto, il pagamento rateale sarà trasferito a Pagamento parziale flessibile. La fattura di pagamento parziale viene inviata via e-mail intorno al quinto giorno del mese e si riferisce a tutti gli acquisti effettuati durante il mese. Si applicano termini e condizioni. 

Contact frequently asked question icon

Domande correlate