Reserve su viaje

TRAGHETTI PER LA SVEZIA CON COMFORT E STILE

Vacanza in Svezia

Raggiungi la Svezia in traghetto con Stena Line e goditi tutto ciò che questa bellissima nazione ha da offrire.  Le nostre linee per la Svezia partono da varie località site in Germania e Danimarca: puoi scegliere quella che fa al caso tuo.  I traghetti per la Svezia di Stena Line ti offrono i migliori servizi a bordo, perfetti per intrattenere tutta la famiglia in viaggio.  Una volta entrato in cabina, potrai davvero iniziare a goderti il viaggio a bordo dei nostri traghetti per la Svezia.  

 

Viaggia in Lettonia da Germania e Svezia dalla Lettonia sulle nostre Travemünde – Liepāja e Ventspils – Nynäshamn rotte. Potrai fare shopping nel negozio, assaggiare le specialità gastronomiche nel ristorante vista mare e nel bar oppure guardarti l'ultimo successo al cinema. 


PRINCIPALI DESTINAZIONI IN SCANDINAVIA

Stai pensando di farti un giro in Svezia nelle prossime vacanze? Scopri i luoghi più belli da visitare e altro ancora nella nostra guida sulla Svezia.

COME PRENOTARE IL VIAGGIO IN TRAGHETTO

Prenotare il traghetto verso Svezia dalla Germania, Danimarca e Polonia è facile e veloce con Stena Line.  Segui le istruzioni nella nostra guida dettagliata per prenotare il traghetto, le cabine e tutti i servizi extra che possono allietare il tuo viaggio.

Trova la tua tariffa

TROVA LA TARIFFA PIÙ BASSA

ECONOMY - FLEXI - PREMIUM

Sfondo Azzurro
fares
Tariffe

Tipi di biglietti disponibili per le nostre rotte per la Svezia da Germania, Danimarca e Polonia

 

sailing updates
Nostre Partenze

Pianifica tranquillamente la tua prossima traversata con i nostri orari sempre aggiornati

 

 

our ports
Porti

Qui trovi indirizzi, numeri di telefono e indicazioni GPS per raggiungere i nostri porti