Reserve su viaje
Coronavirus/COVID-19

Siamo coscienti e solidali con la crescente incertezza che sta causando la continua diffusione del coronavirus COVID-19. La situazione ha tutta la nostra attenzione. La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri colleghi è sempre in cima alle nostre priorità e stiamo adottando varie misure di sicurezza precauzionali per garantire un viaggio sicuro e confortevole a tutti. Alla luce della situazione attuale, faremo tutto il possibile per assistere i nostri clienti nei loro prossimi programmi di viaggio. Non applicheremo costi aggiuntivi per i clienti che desiderano modificare la prenotazione del viaggio. Questa disposizione vale per tutte le nostre tratte e per le prenotazioni effettuate tra il 1° gennaio e il 30.06.2020.

 

Se hai prenotato con noi e non sei certo di voler viaggiare in questo periodo, ti offriamo anche la possibilità di modificare il tuo biglietto in un biglietto aperto. Il biglietto originale verrà annullato ma il valore resterà invariato e potrai estenderlo a una nuova partenza nel 2020 o nel 2021. Il nuovo viaggio dovrà essere prenotato non oltre il 30 novembre 2020. Puoi modificare personalmente la tua prenotazione attuale in un biglietto aperto accedendo alla sezione "Gestione prenotazione" del sito Web del paese in cui hai effettuato la prima prenotazione del biglietto. Ti occorre solo fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero di prenotazione.


Informazioni su Coronavirus/COVID-19


Frederikshavn - Oslo & Sassnitz - Trelleborg: rotte dei traghetti chiusa in modo permanente

Abbiamo preso l'amara ma necessaria decisione di chiudere in modo permanente la rotte dei traghetti tra Oslo - Frederikshavn e Sassnitz - Trelleborg. Tale misura è stata adottata in risposta alla diffusione globale del COVID-19 che ha avuto un effetto determinante sulle attività dei passeggeri. Se hai una prenotazione per questa rotta, contatta la nostra Assistenza clienti per ulteriori informazioni al numero +44 (0) 343 208 1800.


TRAGHETTI PER LA SVEZIA CON COMFORT E STILE

Vacanza in Svezia

Raggiungi la Svezia in traghetto con Stena Line e goditi tutto ciò che questa bellissima nazione ha da offrire.  Le nostre linee per la Svezia partono da varie località site in Germania e Danimarca: puoi scegliere quella che fa al caso tuo.  I traghetti per la Svezia di Stena Line ti offrono i migliori servizi a bordo, perfetti per intrattenere tutta la famiglia in viaggio.  Una volta entrato in cabina, potrai davvero iniziare a goderti il viaggio a bordo dei nostri traghetti per la Svezia.  

 

Viaggia in Lettonia da Germania e Svezia dalla Lettonia sulle nostre Travemünde – Liepāja e Ventspils – Nynäshamn rotte. Potrai fare shopping nel negozio, assaggiare le specialità gastronomiche nel ristorante vista mare e nel bar oppure guardarti l'ultimo successo al cinema. 


PRINCIPALI DESTINAZIONI IN SCANDINAVIA

Stai pensando di farti un giro in Svezia nelle prossime vacanze? Scopri i luoghi più belli da visitare e altro ancora nella nostra guida sulla Svezia.

COME PRENOTARE IL VIAGGIO IN TRAGHETTO

Prenotare il traghetto verso Svezia dalla Germania, Danimarca e Polonia è facile e veloce con Stena Line.  Segui le istruzioni nella nostra guida dettagliata per prenotare il traghetto, le cabine e tutti i servizi extra che possono allietare il tuo viaggio.

Trova la tua tariffa

TROVA LA TARIFFA PIÙ BASSA

ECONOMY - FLEXI - PREMIUM

Sfondo Azzurro
fares
Tariffe

Tipi di biglietti disponibili per le nostre rotte per la Svezia da Germania, Danimarca e Polonia

 

sailing updates
Nostre Partenze

Pianifica tranquillamente la tua prossima traversata con i nostri orari sempre aggiornati

 

 

our ports
Porti

Qui trovi indirizzi, numeri di telefono e indicazioni GPS per raggiungere i nostri porti