Reserve su viaje
Coronavirus/COVID-19

Siamo coscienti e solidali con la crescente incertezza che sta causando la continua diffusione del coronavirus COVID-19. La situazione ha tutta la nostra attenzione. La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri colleghi è sempre in cima alle nostre priorità e stiamo adottando varie misure di sicurezza precauzionali per garantire un viaggio sicuro e confortevole a tutti. Alla luce della situazione attuale, faremo tutto il possibile per assistere i nostri clienti nei loro prossimi programmi di viaggio. Non applicheremo costi aggiuntivi per i clienti che desiderano modificare la prenotazione del viaggio. Questa disposizione vale per tutte le nostre tratte e per le prenotazioni effettuate tra il 1° gennaio e il 30.06.2020.

 

Se hai prenotato con noi e non sei certo di voler viaggiare in questo periodo, ti offriamo anche la possibilità di modificare il tuo biglietto in un biglietto aperto. Il biglietto originale verrà annullato ma il valore resterà invariato e potrai estenderlo a una nuova partenza nel 2020 o nel 2021. Il nuovo viaggio dovrà essere prenotato non oltre il 30 novembre 2020. Puoi modificare personalmente la tua prenotazione attuale in un biglietto aperto accedendo alla sezione "Gestione prenotazione" del sito Web del paese in cui hai effettuato la prima prenotazione del biglietto. Ti occorre solo fornire il tuo indirizzo e-mail e il numero di prenotazione.


Informazioni su Coronavirus/COVID-19


Frederikshavn - Oslo & Sassnitz - Trelleborg: rotte dei traghetti chiusa in modo permanente

Abbiamo preso l'amara ma necessaria decisione di chiudere in modo permanente la rotte dei traghetti tra Oslo - Frederikshavn e Sassnitz - Trelleborg. Tale misura è stata adottata in risposta alla diffusione globale del COVID-19 che ha avuto un effetto determinante sulle attività dei passeggeri. Se hai una prenotazione per questa rotta, contatta la nostra Assistenza clienti per ulteriori informazioni al numero +44 (0) 343 208 1800.


TRAGHETTI PER L'INGHILTERRA CON COMFORT E STILE

Vacanza in Inghilterra

Il traghetto per l'Inghilterra che corre tra Hook in Olanda e Harwich è la via più diretta per il Regno Unito. Viaggia in comfort e lusso a bordo di una delle nostre nuove supertraghetti e godere di tutti i traghetti in Inghilterra Stena Line ha.  Arriverai in Inghilterra completamente riposato e rilassato dopo la traversata in traghetto con Stena Line, pronto per godervi la vacanza.  Perché non partire all'avventura verso il Lake District inglese, lo Snowdonia National Park in Galles o la selvaggia e meravigliosa costa occidentale della Scozia?  Dovrai solo ricordarti di mettere in valigia impermeabile e ombrello!  Anche se preferisci una sosta a Londra, Cambridge o Bristol, non perdere l'occasione: prenota subito con Stena Line.


COME PRENOTARE IL VIAGGIO

Prenotare il traghetto verso Olanda dal Regno Unito è facile e veloce con Stena Line.  Segui le istruzioni nella nostra guida dettagliata per prenotare il traghetto, le cabine e tutti i servizi extra che possono allietare il tuo viaggio.

VACANZA IN INGHILTERRA

La Gran Bretagna, comprendente Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, è un luogo straordinario da visitare. Da fantastici soggiorni in città per rifugi di montagna isolate, il Regno Unito ha tutto.

fares
Tariffe

Tipi di biglietti disponibili per le nostre rotte per l'Olanda dal Regno Unito

 

sailing updates
Nostre Partenze

Pianifica tranquillamente la tua prossima traversata con i nostri orari sempre aggiornati

 

our ports
Porti

Qui trovi indirizzi, numeri di telefono e indicazioni GPS per raggiungere i nostri porti

 

Hoek van Holland - Harwich

 

Inghilterra a partire da €69