Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Porto di Göteborg (a Kiel)

Stena Line vanta di due terminal a Göteborg, uno diretto a Frederikshavn, in Danimarca, e un altro per i viaggiatori diretti a Kiel, in Germania. Il terminal per partenze verso la Germania si trova più a ovest sul fiume Göta, vicino al ponte di Älvsborgsbron. Il terminal è ben segnalato sulla E6 ed è raggiungibile anche in tram.

Tickets & reservations

Image
Title
Biglietti e prenotazioni

Toilets

Image
Title
Servizi igienici

Passenger Lounge

Image
Title
Lounge passeggeri

Wi-Fi

Image
Title
Wi-Fi Gratuito

Disability assistance

Image
Title
Assistenza ai disabili

Short term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per sosta breve (a pagamento)

Long term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per soste lunghe (a pagamento)

Drop off area

Image
Title
Area di consegna

Disabled toilets

Image
Title
Servizi igienici per disabili

Sede

Coordinate GPS: 57.6938, 11.9144

 

Proseguire sull'autostrada E6 da nord verso Malmö e poi prendere l'uscita Frederikshavn dopo Tingstadstunneln. Seguire il cartello con il simbolo di una grande nave e proseguire fino al centro di Västra Frölunda (Sud) attraversando il tunnel Göta (E45). Seguire quindi le indicazioni per Kiel, Klippan, Mariaplan e girare a destra in Jaegerdorff.

Se si procede da sud sull'autostrada E6, prendere l'uscita per Gårda sud, Orgryte e seguire il cartello con il simbolo della nave.

 

Parcheggio auto

Troverai posti auto direttamente fuori dal principale terminal delle navi Stena Line. Nota : il parcheggio è soggetto a inondazioni in caso di maltempo, pertanto il parcheggio è a rischio dell’utente.

Ulteriori possibilità di parcheggio sono disponibili presso q-park.se/tysklandsterminalen

 

Spese di parcheggio auto

al giorno: 120 SEK

È possibile raggiungere la stazione centrale di Göteborg da molte località svedesi. Si può, per esempio, raggiungere il terminal delle navi Stena Line dal centro di Göteborg con i tram pubblici numero 3 o 9, scendendo a Jaegerdorffsplatsen.

 

Dalla fermata del tram ci vorranno circa 5 minuti a piedi per raggiungere il terminal.

È possibile prendere un autobus fino al terminal delle navi Stena Line, scendendo alla fermata Jaegerdorffsplatsen.

 

Da questa fermata dell'autobus ci vorranno circa 5 minuti a piedi seguendo le indicazioni fornite. In alternativa, i tram numero 3 o 9 portano direttamente alla Stazione Centrale.

 

Visita il sito www.vasttrafik.se per maggiori informazioni

Si può prendere un taxi vicino alla piattaforma all’interno della stazione ferroviaria principale o direttamente fuori dalla stazione degli autobus. In alternativa, è possibile prenotare in anticipo un taxi chiamando il seguente numero: +46 3 165 0000.

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.