Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Porto di Kiel

Il porto di Kiel si trova sulla costa tedesca del Mar Baltico, ed è facilmente raggiungibile in auto dalla A7 e da altre importanti strade. I collegamenti con i mezzi pubblici sono buoni, la stazione ferroviaria principale e degli autobus si trovano a soli 10 minuti a piedi dal terminal.

Tickets & reservations

Image
Title
Biglietti e prenotazioni

Toilets

Image
Title
Servizi igienici

Passenger Lounge

Image
Title
Lounge passeggeri

Disability assistance

Image
Title
Assistenza ai disabili

Short term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per sosta breve (a pagamento)

Long term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per soste lunghe (a pagamento)

Drop off area

Image
Title
Area di consegna

Disabled toilets

Image
Title
Servizi igienici per disabili

Restaurant

Image
Title
Ristorante

Sede

Coordinate GPS: 54.31999, 10.139069

 

Indirizzo: Stena Line GmbH & Co. KG Schwedenkai, 1 24103, Kiel, Germania

 

Da sud, prendere la A7 in direzione Amburgo/Flensburgo attraverso il Vecchio tunnel sotto l’Elba. Proseguire sulla A215 in direzione "Kiel Zentrum/Fähren". Prendere la corsia di destra, che porta sempre dritto. Attraversare diversi incroci prima di vedere una stazione di servizio sulla destra. Svoltare al successivo incrocio con semaforo (c'è una caffetteria all'angolo). Prendere la corsia di sinistra e seguire le indicazioni per Göteborg.

 

Parcheggio:

Consigliamo di lasciare la propria auto all’interno del parcheggio "Fördeparkhaus" di Kiel di fronte al terminal di Stena Line [max. height 2m]. Non è possibile prenotare in anticipo. È prevista uno sconto nel caso si presenti il biglietto per il parcheggio al personale del Centro Viaggi.

Se il tuo sistema di navigazione non trova l'indirizzo sopra indicato, inserisci il seguente indirizzo: Bollhörnkai, 24103 Kiel, Germania

La stazione centrale di Kiel è servita da numerosi treni locali e a lunga percorrenza. I treni regionali partono ogni ora da Amburgo (durata del tragitto: 1 ora e 15 minuti). La stazione ferroviaria si trova direttamente sul fiordo nel centro della città. Il terminal di Stena Line è raggiungibile in poco più di 800 metri a piedi percorrendo via Kaistraße o tramite un breve tragitto in autobus (diverse linee, fino alla fermata "Bootshafen" o "Holstenbrücke").

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.bahn.de.

È possibile raggiungere Kiel in modo comodo ed economico con gli autobus verdi FlixBus. Puoi trovare tutti i punti di partenza per il tuo viaggio verso il porto di Kiel all'indirizzo: www.FlixBus.de

Il terminal si trova a pochi passi dal centro città e dalla stazione ferroviaria principale. Se si desidera prendere un taxi da o per il terminal, chiamare Vineta Taxis al numero +49 431 7 70 70

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.