Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Quali metodi di pagamento e valute possono essere utilizzati a bordo?

Quasi tutte le navi tra il Regno Unito, l’Irlanda e l’Olanda accettano pagamenti in euro e in valuta locale, come la sterlina (controllare la rotta e la valuta del Paese prima del viaggio). I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con carte di credito e carte di debito con logo Maestro. I prezzi di Stena Britannica e Hollandica sono espressi in euro, ma i pagamenti possono essere effettuati in GBP.  I prezzi delle nostre rotte da e per la Gran Bretagna sono indicati in GBP, ma il pagamento può essere effettuato in euro (o con carta di credito/debito).

 

Le navi sulle rotte tra la Guardia dei pesci – Rosslare, Cherbourg – Rosslare, Danimarca - Svezia, Germania - Lettonia, Germania - Svezia, Svezia - Lettonia e Polonia - Svezia sono prive di contanti. Ciò significa che puoi pagare i tuoi acquisti a bordo solo con una carta di credito o di debito con il logo Maestro. Il pagamento in contanti è accettato solo presso il casinò e le slot machine (se disponibili).

 

Le nostre navi dove non si usano i contanti sono:  Stena Europe (Fishguard – Rosslare), Stena Horizon (Cherbourg – Rosslare), Stena Danica, Stena Jutlandica e Stena Vinga (Frederikshavn - Gothenburg), Stena Nautica (Grenaa - Halmstad), Stena Gothica e Urd (Travemünde - Liepāja), Stena Flavia e Stana Scandica (Nynäshamn - Ventspils ), Stena Germanica e Stena Scandinavica (Kiel - Gothenburg), Mecklenburg-Vorpommern e Skåne (Rostock - Trelleborg), Stena Nordica, Stena Spirit e Stena Vision (Gdynia - Karlskrona).

Contact frequently asked question icon

Domande correlate