È disponibile il wifi a bordo e, se sì, posso utilizzarlo per guardare i contenuti in streaming?

Cominciamo dall’inizio! Ricordatevi di disattivare il roaming dei dati quando salite a bordo, poiché la tariffa di roaming è alta in mare: queste tariffe non sono stabilite da Stena Line.

 

A bordo, potete acquistare il wifi premium, sufficientemente veloce da permettervi di guardare i contenuti in streaming come film o contenuti video, giocare ed effettuare video-chiamate per lavoro o riunioni con la famiglia.

 

Il prezzo si intende per dispositivo utilizzato e consente una connessione continua per tutta la durata della traversata, offrendo quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo. Accedete online tramite l’accesso digitale sul vostro dispositivo o rivolgetevi al Guest Services per assistenza con la connessione.

 

Di seguito trovi l’elenco dei prezzi per tratta:

 

  • Harwich e Hoek van Holland: 4,00 €

     

  • Dublino e Holyhead: 2.00 £
  • Rosslare e Fishguard: 2.00 £
  • Belfast e Cairnryan: 2.00 £
  • Belfast e Liverpool: 2.00 £

 

  • Frederikshavn e Göteborg: 39 SEK
  • Grenaa e Halmstad: 39 SEK
 
  • Trelleborg e Rostock: 49 SEK
  • Kiel e Göteborg: 49 SEK
  • Karlskrona e Gdynia: 49 SEK

 

  • Ventspils e Nynäshamn: 4.90 €
  • Travemünde e Liepāja: 4.90 €

 

Wifi per soci Stena MORE

Il nostro club fedeltà gratuito, Stena MORE, offre molti vantaggi ai soci. Raggiungete lo status di socio Gold e Platinum e ricevete un upgrade gratuito al wifi premium per un solo dispositivo. Consultate la pagina della guida qui sotto per iscrivervi oggi stesso e scoprite come rendere il vostro prossimo viaggio ancora più piacevole.

 

https://www.stenaline.it/stena-more

 

È disponibile un servizio wifi gratuito a bordo?

Oltre al nostro servizio Premium, potete scegliere l’accesso wifi gratuito per un’esperienza di base con e-mail, navigazione e messaggistica incluse. 

 

Se avete bisogno di una connessione continua, vi consigliamo di utilizzare il wifi Premium.