Cos’è la Stena Plus Lounge?

La Stena Plus Lounge è una lounge privata a disposizione dei passeggeri con un piccolo supplemento. I vantaggi includono snack e rinfreschi gratuiti, quotidiani e riviste e un servizio di cameriere dedicato.

 

L’accesso alla Stena Plus Lounge è incluso nella tariffa Premium sulle nostre rotte del Mare d’Irlanda (esclusa Rosslare-Cherbourg) e sulla nostra rotta Harwich - Hoek van Holland, ma è anche possibile effettuare l’upgrade a Stena Plus acquistando una tariffa Economy o Flexi. La Stena Plus Lounge è disponibile anche sulle nostre rotte per la Danimarca.  Poiché i servizi variano su ogni rotta, controlla i dettagli al momento della prenotazione.

 

Nota: per garantire un’atmosfera rilassata, i passeggeri di età inferiore agli 8 anni non sono ammessi alla Stena Plus Lounge sulle nostre rotte sul Mar irlandese, né sulla nostra rotta Harwich - Hoek van Holland. Non è possibile effettuare l’upgrade alla Stena Plus Lounge per le crociere notturne sulla nostra rotta Harwich - Hoek van Holland;è disponibile solo per l'accesso alla colazione come parte della tariffa Premium.

Contact frequently asked question icon

Domande correlate