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Informativa sulla privacy di Stena Line per i clienti che effettuano una prenotazione e per i visitatori dei Siti web

1. Premessa

La sottoscritta Stena Line Scandinavia AB con numero registrazione impresa 556231-7825 (di seguito “Stena Line”) è titolare del trattamento dei suoi dati personali. Nella presente informativa, tutti i riferimenti a “noi”, “ci” o “nostro/a” sono da intendersi riferiti a Stena Line. I dati di contatto sono inclusi in calce alla presente informativa. Rispettiamo la sua privacy e ci impegniamo a proteggere i suoi dati personali. 

I seguenti siti sono denominati “Siti web”

 

https://www.stenaline.se

https://www.stenaline.ie

https://www.stenaline.no

https://www.stenaline.it

https://www.stenaline.dk

https://www.stenaline.lt

https://www.stenaline.cz

https://www.stenaline.lv

https://www.stenaline.de

https://www.stenaline.nl

https://www.stenaline.ee

https://www.stenaline.pl

https://www.stenaline.es

https://www.stenaline.ru

https://www.stenaline.fi

https://www.stenalinetravel.com

https://www.stenaline.fr

https://www.stenalineshopping.se

https://www.stenaline.co.uk

https://www.stenalineshopping.no

 

Di seguito, i nostri Siti web e altri canali di comunicazione (e-mail, telefono, contatto di assistenza, social media, chat e moduli cartacei) sono denominati “Servizi”.

 

2. Ambito di applicazione dell’informativa sulla privacy?

La presente informativa sulla privacy si applica al nostro trattamento dei suoi dati personali in qualità di cliente e/o visitatore del Sito web che utilizza i nostri Servizi, inclusi i dati personali ottenuti da agenzie incaricate da lei o dal suo datore di lavoro. Tra l’altro, la presente informativa sulla privacy contiene informazioni sulle finalità del trattamento dei suoi dati personali, i soggetti con cui vengono condivisi e i suoi diritti in relazione a tali dati personali. 
Se desidera ottenere informazioni sul trattamento dei suoi dati personali in qualità di membro di uno dei nostri Loyalty Club Extra Blue,può consultare l’informativa sulla Privacy del Loyalty Club di Stena Line.

Per informazioni relative alla gestione dei cookie, può consultare la nostra Politica sui Cookie

 

 

3. Quali categorie di dati personali trattiamo?

Stena Line tratta le seguenti categorie di dati personali:
(a) Nome;
(b) Data di nascita;
(c) Fascia di età (bambini da 0 a 3 anni e da 4 a 15 anni);
(d) Sesso;
(e) Dati di contatto (indirizzo, telefono e/o cellulare e indirizzo e-mail);
(f) Dettagli di pagamento (voucher e tipo di pagamento);
(g) Numero di bambini in viaggio (se presenti);
(h) Numero di riferimento della prenotazione;
(i) Informazioni sull’itinerario del/i suo/suoi viaggio/i: destinazione, orari di viaggio, data di arrivo e partenza, numero di viaggiatori, scelta di cabina o poltrona, numero della cabina, prenotazioni (pasti, bevande o snack), eventuale prenotazione di sponde per letto o lettini, proprietà di animale domestico (nella misura in cui questo dato ci sia stato fornito da lei), richieste particolari eventualmente fornite ed eventuale assicurazione di annullamento richiesta;
(j) Informazioni sul veicolo: tipo di veicolo (automobile, camper, bicicletta e/o rimorchio) e numero di immatricolazione del veicolo;
(k) Gli elenchi degli acquisti/degli ordini effettuati a bordo e nel border shop;
(l) Storico delle prenotazioni;
(m) Codice/i promozionale/i utilizzato/i e codici di sicurezza (utilizzati per verificare i codici promozionali);
(n) Indicatore del Paese di prenotazione (il mercato dove ha prenotato il viaggio oppure utilizzato i nostri Servizi);
(o) Nazionalità;
(p) Dati del passaporto oppure del documento d’identità;
(q) Elenco degli ospiti (cliente che ha effettuato una prenotazione e compagni di viaggio); 
(r) Numero d’identificazione del suo animale domestico;
(s) Informazioni su chi rivendica la genitorialità di un minore; 
(t) Data di sospensione (in caso di violazione del regolamento sulla sicurezza di bordo da parte di un passeggero);
(u) Informazioni sulla disabilità (nella misura in cui ci sono state fornite da lei per richiedere assistenza qualora sia portatore di ausilio acustico, necessiti di medicazioni, richieda una sedia a rotelle o sia ipovedente);
(v) Informazioni dal sito basate sul suo indirizzo IP;
(w) Informazioni sul browser utilizzato (versione del browser);
(x) Numero di affiliazione al Loyalty Club;
(y) Risposte a sondaggi sulla soddisfazione dei clienti nella misura in cui ci sono state fornite da lei (nome, numero di telefono ed e-mail);
(z) Datore di lavoro e qualifica (per viaggiatori business).

 

4. Qual è la fonte dei suoi dati personali?
Stena Line raccoglie i suoi dati personali forniti direttamente da lei alla prenotazione di un viaggio o di un alloggio, durante prenotazioni o acquisti o in altre situazioni di utilizzo dei nostri Servizi (visitando il nostro Sito web o contattandoci). 
Inoltre, Stena Line raccoglie i dati personali dagli agenti di viaggio da lei incaricati di fornirci i suoi dati personali. L’informazione è conservata nel Paese in cui l’agente di viaggio conserva i dati personali. 

 

5. Cosa succede se lei non ci fornisce i suoi dati personali?

Al fine di prenotare un viaggio tramite i nostri Servizi, è necessario fornirci i dati personali, come specificato nella Sezione 3(a) – (n). In caso contrario, non potremo rispettare o adempiere agli obblighi contrattuali nei suoi confronti e di conseguenza lei non potrà prenotare il viaggio utilizzando i nostri Servizi. 

 

6. Quali sono le finalità e il fondamento giuridico del trattamento dei suoi dati personali?
Stena Line tratta i suoi dati personali per le finalità indicate di seguito. Per ciascuna finalità, Stena Line si basa su un fondamento giuridico, come, ad esempio (i) quando il consenso è necessario per la finalità del trattamento, (ii) nel caso in cui il trattamento è necessario per l’esecuzione di un contratto nel quale lei è una delle parti oppure (iii) nel caso in cui Stena Line o un terzo abbia un interesse legittimo al trattamento dei dati personali a condizione che non prevalga il suo interesse alla protezione dei dati personali. Nei singoli casi elencati di seguito si specificherà il fondamento giuridico di Stena Line. 
Qualora il suo consenso sia considerato un fondamento giuridico per uno degli scopi elencati, tratteremo i suoi dati personali per tale scopo esclusivamente dopo aver ottenuto il suo consenso. Inoltre, ha il diritto di ritirare il suo consenso in qualsiasi momento utilizzando il link alla procedura di opposizione nelle e-mail oppure visitando il centro preferenze nella sezione My Pages del nostro Sito web. Il ritiro del consenso non incide sulla liceità del trattamento basato su tale consenso fino al momento del ritiro.
(a) Fornire viaggi, alloggi e Servizi contrattuali 
Stena Line utilizza nome, data di nascita, fascia di età, sesso, dati di contatto, dettagli di pagamento, numero di bambini in viaggio, numero di riferimento della prenotazione, informazioni sull’itinerario del/dei suo/suoi viaggio/i, gli elenchi degli acquisti/degli ordini effettuati a bordo e nel border shop, lo storico delle prenotazioni, il/i codice/i promozionale/i utilizzato/i e codici di sicurezza e l’indicatore del Paese di prenotazione per gestire e fornire i viaggi prenotati, l’alloggio, eventuali preordini e Servizi nel rispetto di Termini di Viaggio  e Termini di trasporto. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sugli obblighi contrattuali nei suoi confronti.  

(b) Fornire i nostri Servizi

Stena Line utilizza nome e dati di contatto per le comunicazioni in merito all’utilizzo dei nostri Servizi da parte sua. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo. 
(c) Amministrazione
Stena Line utilizza l’elenco degli ospiti per gestire rimborsi, pratiche assicurative e reclami dei clienti relativi alla/e sua/e prenotazione/i. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo.   
(d) Conformità agli obblighi legali
Stena Line tratta:
- Le informazioni sulla disabilità da lei comunicate per poterle fornire l’assistenza richiesta durante il viaggio nel rispetto del Regolamento (UE) n. 1177/2010 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 24 Novembre 2010 relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne. 
- I suoi dettagli di pagamento al fine di conservare dettagli di pagamento, nome, numero di affiliazione al Loyalty Club e dati di contatto nel rispetto della legge svedese sulla contabilità ( Bokföringslag (1999:1078)) e/o delle leggi e dei regolamenti applicabili nei mercati locali rilevanti.
- Nome, sesso, fascia di età e informazioni sulla disabilità (nella misura in cui ci sono state fornite da lei), per redigere gli elenchi passeggeri nel rispetto della Direttiva 98/41/CE relativa alla registrazione delle persone a bordo delle navi da passeggeri che effettuano viaggi da e verso i porti degli Stati membri della Comunità.
- Nome, sesso, data di nascita, fascia di età, nazionalità e dati del passaporto oppure del documento d’identità per redigere l’elenco passeggeri e svolgere i controlli di riconoscimento nel rispetto dell’ordinanza svedese sulla sicurezza sulle navi ( Fartygssäkerhetsförordningen (2003:438)) e/o delle leggi e dei regolamenti applicabili nei mercati locali rilevanti. 
- Se applicabile, il suo nome, la data di nascita e i dati del passaporto oppure del documento d’identità nella misura in cui tali informazioni siano incluse in elenchi di passeggeri interdetti ricevuti dalle autorità di polizia. Utilizziamo tali elenchi per prevenire che tali persone viaggino con Stena Line ed essere conformi alle leggi e ai regolamenti applicabili in vigore. 
In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sui nostri obblighi legali.
(e) Fornire assistenza ai passeggeri con disabilità
Stena Line tratta le informazioni sulla disabilità da lei fornite per poterle fornire l’assistenza richiesta in relazione a viaggi prenotati, alloggio e ai nostri Servizi. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul suo consenso esplicito.
(f) Migliorare i nostri Servizi
Al fine di migliorare i nostri Servizi (per risolvere problemi, identificare e risolvere velocemente e facilmente problemi di conversione sul Sito web, modificare l’interfaccia per agevolare il suo accesso alle informazioni ricercate oppure evidenziare le offerte rilevanti sul Sito web), utilizzeremo nome, dati di contatto, informazioni sul sito basate sul suo indirizzo IP, informazioni sul browser, numero di riferimento della prenotazione e informazioni sull’itinerario del/i suo/suoi viaggio/i per rilevazioni statistiche sulla tipologia di utilizzo dei nostri Servizi. Raccogliamo questi dati tramite sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e ricerche di mercato oppure analizzando il suo utilizzo dei nostri Servizi. Per quanto possibile, utilizziamo i suoi dati personali in forma aggregata al fine di migliorare i nostri Servizi. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo. 
(g) Prevenire l’abuso dei Servizi
Per quanto possibile, nome, indirizzo e indirizzo IP (rilevante in base al caso specifico) potrebbero essere utilizzati per prevenire abusi e frodi della carta di credito. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo.
(h) Prevenire la prenotazione di viaggi da parte di persone sospese
Stena Line conserva data di sospensione, nome, data di nascita (per i cittadini svedesi il codice fiscale) e il numero di riferimento della prenotazione dei passeggeri che hanno violato il nostro regolamento sulla sicurezza di bordo al fine di prevenire che tali persone prenotino un viaggio. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo.
(i) Fornire offerte, sconti e upgrade basati sui suoi acquisti
Inoltre, utilizziamo nome, dati di contatto e informazioni sull’itinerario del/dei suo/suoi viaggio/i per offrirle sconti e upgrade basati sui suoi acquisti. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo.
(j) Marketing diretto
Utilizziamo nome, dati di contatto, informazioni sull’itinerario del/dei suo/suoi viaggio/i e storico delle prenotazioni nella misura in cui lei ci ha fornito tali dati personali durante l’utilizzo dei nostri Servizi per inviarle newsletter, offerte e informazioni rilevanti sui nostri Servizi e promemoria di prenotazioni iniziate ma non completate. Tali informazioni sono inviate via posta, messaggio di testo, e-mail e altre forme di comunicazione elettronica. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo. 
In qualunque momento, lei può esercitare il diritto di recedere dalle finalità di marketing diretto come descritto nella Sezione 6 (i) - (j). In tal caso, Stena Line non le invierà più marketing diretto. 
(k) Gestione dei reclami dei clienti ed esercizio e/o difesa di un diritto in sede giudiziaria
Utilizziamo esclusivamente i dati personali rilevanti per ogni caso specifico, al fine di gestire tutti i reclami dei clienti oppure esercitare e/o difendere i diritti in sede giudiziaria. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo. 
(l) Dimostrare la conformità agli obblighi legali
Stena Line conserva i dati del passaporto e del documento d’identità e le informazioni su chi rivendica la genitorialità di un minore all’atto dei controlli di riconoscimento, per dimostrare alle autorità competenti la conformità ai requisiti di controllo dell’identità dell’ordinanza svedese sulla sicurezza sulle navi ( Fartygssäkerhetsförordningen (2003:438)) e/o delle leggi e dei regolamenti applicabili nei mercati locali rilevanti. In questo caso, il trattamento dei suoi dati personali è basato sul nostro interesse legittimo. 

 

7. Con chi condividiamo i suoi dati personali?
Al fine di soddisfare le suddette finalità, Stena Line può condividere i suoi dati personali con i seguenti destinatari.
(a) Stena AB (publ.)
(b) Stena Rederi AB
(c) Stena Line Travel Group AB
(d) Fornitori di pagamenti esterni
(e) Stena Line Ltd.
(f) Stena Line Irish Sea Ferries Ltd. 
(g) Stena Line BV
(h) Stena Line GmbH & Co. KG
(i) Stena Line Danmark A/S
(j) Stena Line Norge AS
(k) Stena Line Polska Sp.z o.o
(l) Stena Line UAB 
(m) Stena Line SIA
(n) Retail & Food Services in Sweden AB  
(o) Altre compagnie di traghetti o autobus, guide turistiche, soggetti che forniscono servizi di alloggio e altri subappaltatori (laddove sia necessario per soddisfare il suo viaggio prenotato)
(p) Polizia, dogana o altre autorità
(q) Società di assicurazione (ad es. Allianz, Axa)
(r) Scandinfo (per condurre i Sondaggi sulla soddisfazione dei clienti)
(s) I nostri Call Center esterni: Moranti in Danimarca, Svezia e Norvegia e Transcom in Germania e Lituania
(t) I nostri team di check in esterni: Sartori & Berger; Port of Kiel
(u) Piattaforme di profilazione e pubblicitarie come Google Adwords, Youtube e Facebook 
(v) Fornitori di servizi incaricati da noi di fornirle servizi quali aziende di web-hosting, fornitori di mailing, gestori di analisi dei dati, gestori di IT, piattaforme di gestione di eventi ecc.

 

8. Trasferiremo i suoi dati personali fuori da UE/SEE?
Stena Line potrebbe trasferire in parte i suoi dati personali ai Paesi esterni a UE/SEE elencati di seguito. Se la Commissione Europea ha deciso che uno dei Paesi in elenco non garantisce un livello di protezione dei suoi dati personali adeguato, le forniremo una descrizione delle garanzie implementate da noi oppure dei nostri fondamenti legali per garantirle che il trasferimento dei suoi dati personali sia conforme alla legislazione europea in materia di protezione dei dati personali. 

 

Paese 

Garanzia

USA

 Privacy Shield UE-USA

 

Può richiedere una copia delle suddette garanzie contattando il nostro Responsabile della protezione dei dati (DPO). Si rimanda alla Sezione 11 della presente Informativa sulla privacy per i dati di contatto.

9. Per quanto tempo conserviamo i suoi dati personali? 

 

Finalità

Tipo di dati personali

Periodo di conservazione

Fornire offerte, sconti e upgrade basati sui suoi acquisti

Nome, dati di contatto, informazioni sull’itinerario e storico prenotazioni

 

Fino a 2 anni dalla conclusione della relazione con il cliente.

Migliorare i nostri Servizi

Informazioni dal sito basate sul suo indirizzo IP e informazioni sul suo browser

Per 26 mesi dopo l’utilizzo dei nostri Servizi da parte sua.

Marketing diretto

Indirizzo e-mail, indicatore del Paese di prenotazione, nome e destinazioni precedenti

Finché lei rimane iscritto/a alla nostra newsletter.

Fornire viaggi, alloggi e servizi contrattuali

Nome, data di nascita, fascia di età, sesso, dati di contatto, dettagli di pagamento, numero di bambini in viaggio, numero di riferimento della prenotazione, informazioni sull’itinerario del/dei suo/suoi viaggio/i, informazioni sul veicolo, numero di identificazione del suo animale domestico, gli elenchi degli acquisti/degli ordini effettuati a bordo e nel border shop, indicatore del Paese di prenotazione, codice/i promozionale/i utilizzato/i e codici di sicurezza

Fino a 14 mesi dalla conclusione del viaggio.

 

 

 

Dimostrare la conformità agli obblighi legali

Dati del passaporto oppure del documento d’identità e informazioni su chi rivendica la genitorialità di un minore

Per 3 mesi, per poter dimostrare a tutte le autorità competenti la conformità all’ordinanza svedese sulla sicurezza sulle navi ( Fartygssäkerhetsförordningen (2003:438)) e/o alle leggi e ai regolamenti applicabili nei mercati locali rilevanti.

Conformità agli obblighi legali

Nome, data di nascita e dati del passaporto oppure del documento d’identità (in relazione ai passeggeri interdetti)

Fino a 6 mesi dopo l’aggiornamento della versione dell’elenco dei passeggeri interdetti a cura delle autorità di polizia.

Prevenire la prenotazione di viaggi da parte di persone sospese

Nome, data di sospensione, data di nascita (per i cittadini svedesi il codice fiscale) e numero di riferimento della prenotazione

Fino a 2 anni dopo la data di sospensione.

Amministrazione

Elenco degli ospiti

Fino a 6 mesi dalla conclusione del viaggio.

Conformità agli obblighi legali

Informazioni sulla disabilità

Per 1 mese dopo la conclusione del viaggio, per poterle fornire l’assistenza richiesta in relazione a viaggi prenotati, alloggio ed eventuali ordini/acquisti in conformità ai nostri obblighi contrattuali nei suoi confronti e del Regolamento (UE) n. 1177/2010 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 24 Novembre 2010 relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne.

Conformità agli obblighi legali

Dettagli di pagamento, nome, dati di contatto, numero di riferimento della prenotazione, informazioni sull’itinerario e sul veicolo e numero di affiliazione al Loyalty Club

Fino a 10 anni nel rispetto della legge svedese sulla contabilità ( Bokföringslag (1999:1078)) e/o delle leggi e dei regolamenti applicabili nei mercati locali rilevanti.

Conformità agli obblighi legali

Nome, sesso, data di nascita, fascia di età, nazionalità e informazioni sulla disabilità

 

Fino al raggiungimento della destinazione e successivamente per 24 ore nel rispetto dell’ordinanza svedese sulla sicurezza sulle navi ( Fartygssäkerhetsförordningen (2003:438)) e/o delle leggi e dei regolamenti applicabili nei mercati locali rilevanti e della Direttiva 98/41/CE relativa alla registrazione delle persone a bordo delle navi da passeggeri che effettuano viaggi da e verso i porti degli Stati membri della Comunità.

Gestione dei reclami dei clienti ed esercizio o difesa di un diritto in sede giudiziaria

Esclusivamente i dati personali rilevanti

Per il tempo ragionevolmente necessario affinché i suoi dati personali possano essere richiesti per la gestione dei reclami dei clienti da parte di Stena Line e/o per l’esercizio e/o la difesa di un diritto in sede giudiziaria (in genere corrisponde al termine di prescrizione rilevante).

Gestione dei reclami dei client

I dati personali che hai fornito nel tuo:
- prenotazione avviata ma non completata, o
- completata la prenotazione ma non abbiamo ancora ricevuto il pagamento

Fino a un mese dopo che i dati personali ci sono stati forniti.

 

10. Quali sono i suoi diritti?

Di seguito riepiloghiamo i suoi diritti sanciti dalla legislazione europea in materia di protezione dei dati personali. L’esercizio di tali diritti è gratuito e può avvenire inviando un’e-mail oppure una raccomandata ai contatti indicati in calce al presente documento. Può anche utilizzare il modulo di contatto disponibile sul sito web. 
Inoltre, ogni volta che riceve un’e-mail relativa alla prenotazione effettuata tramite i nostri Servizi, potrà collegarsi alla sua prenotazione per aggiornarla. Non esiti a contattarci per eventuali domande sui suoi diritti (si rimanda ai dati di contatto in calce alla presente informativa sulla privacy). 
In ogni caso, Stena Line valuterà la richiesta di esercitare il diritto per determinarne la validità. Tutti i diritti elencati di seguito non sono assoluti e sono ammesse le eccezioni. 
Oltre ai diritti sanciti di seguito, lei ha sempre il diritto di esaminare un reclamo con un’autorità di controllo in relazione al trattamento dei suoi dati personali a cura di Stena Line. 
(a) Diritto di accesso Lei può esercitare il diritto, previa richiesta, di ricevere una copia dei suoi dati personali trattati da Stena Line, nonché di ottenere informazioni supplementari in merito al trattamento dei suoi dati personali da parte di Stena Line. 
(b) Diritto di rettifica Lei può esercitare il diritto di modificare e/o integrare i suoi dati personali nel caso siano imprecisi e/o incompleti.
(c) Diritto di cancellazione Lei può esercitare il diritto di richiedere che Stena Line cancelli i suoi dati personali senza indugio nelle seguenti circostanze:
i dati personali non sono più necessari allo scopo per cui erano stati raccolti o trattati;
lei ritira il suo consenso al trattamento e non sussistono altri fondamenti giuridici per il trattamento;
lei costituisce un’obiezione pertinente al trattamento dei suoi dati personali;
i dati personali sono stati trattati in modo illegittimo;
i dati personali devono essere cancellati per rispettare un obbligo legale.
(d) Diritto di limitare il trattamento Lei può esercitare il diritto di richiedere una limitazione al trattamento dei suoi dati personali nelle seguenti circostanze:
la precisione dei dati personali è in esame; 
il trattamento è illecito oppure non più necessario allo scopo del trattamento, ma anziché chiedere la cancellazione dei dati personali, lei ne richiede la limitazione;
Stena Line non necessita più dei dati personali, ma lei necessita dei dati personali per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
lei si è opposto/a al trattamento dei suoi dati personali e tale opposizione è in attesa di verifica. 
(e) Diritto alla portabilità dei dati In alcune circostanze, lei ha diritto di ricevere i dati personali che la riguardano forniti a Stena Line per trasmetterli ad un altro fornitore di servizi, qualora il trattamento dei dati personali sia basato sul proprio consenso per l’esecuzione di un contratto. 
(f) Diritto generale di opposizione In qualunque momento, lei ha il diritto generale di opporsi al trattamento dei suoi dati personali sulla base dei legittimi interessi di Stena Line. In caso di opposizione, noi dobbiamo dimostrare l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento oppure per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. 
(g) Diritto di opposizione al marketing diretto. In qualunque momento, lei può esercitare il diritto di opporsi al trattamento dei suoi dati personali per finalità di marketing diretto. In tal caso, Stena Line si asterrà dal trattare i dati personali per tali finalità. 

 

11. Come può contattarci?

 Può contattarci tramite i seguenti canali di comunicazione:

 

Sede:
Indirizzo
:

Stena Line Scandinavia AB

405 19 Göteborg

Svezia

 

Telefono: +46 770 - 57 57 00

E-mail: info.se@stenaline.com 

Filiale nazionale (responsabile del trattamento per conto di Stena Line):

Stena Line Ltd

78 Buckingham Court

Buckingham Gate

London SW1E 6PE

UK

 

Telefono: +44 (0) 343 208 1800

E-mail: internationalsales@stenaline.com

Per eventuali domande sul trattamento dei suoi dati personali, può contattare il cosiddetto Responsabile della protezione dei dati (DPO) che abbiamo nominato. Il nostro DPO Wiebke Jensen può essere contattato all’indirizzo dpo@stenaline.com. 

 

 


Fino a un mese dopo che i dati personali ci sono stati forniti.