Le mie pagine
Menu
Rotte
Traghetti
Destinazioni
Club fedeltà
Servizio clienti
Abbonamento Stena Line Extra
Iscriviti per guadagnare punti
Effettua l’accesso o iscriviti a Stena Line Extra per vedere le tue offerte personalizzate e guadagnare punti su tutto ciò che acquisti
Iscriviti
Ti diamo il benvenuto in Extra
Offerte per i soci
Domande frequenti
Termini e condizioni
Domande frequenti su Extra
Cos’è Extra?
Con chi posso parlare dell'offerta delle destinazioni GetYourGuide?
Chi devo contattare se ho un problema con il mio conto Extra?
Quando devo inserire i miei dati in base all’e-mail di conferma?
Ho appena ricevuto il mio numero socio. Quando posso accumulare i punti?
Diventare soci ha un costo?
Non ho un indirizzo e-mail o un accesso online, posso comunque diventare socio?
Come si diventa soci via SMS?
Come funziona il calcolatore di punti?
A cosa serve il mio conto online?
Per quanto tempo è valida l’iscrizione a Extra?
Come posso aggiornare il mio profilo online con Stena Line?
Come posso iscrivermi?
Come posso modificare la mia password?
Livelli di abbonamento
Che cos'è il programma fedeltà Extra?
Qual è la differenza tra l’iscrizione Blue e Gold?
Come si diventa soci Gold?
Quali sono i vantaggi dell’iscrizione Gold?
Come posso prenotare i posti gratuiti nella Stena Plus Lounge?
Come fanno i soci Gold ad accedere alla corsia d’imbarco dedicata su rotte selezionate?
Come posso prenotare le Superfast Suites o le cabine usufruendo dello sconto esclusivo del 50%?
Come guadagnare i punti
Cosa succede se dimentico di mostrare il mio numero di tessera quando spendo soldi a bordo?
Come posso verificare che i punti siano stati aggiunti per il mio acquisto a bordo?
Posso guadagnare punti con una prenotazione di gruppo?
Posso guadagnare punti su tutti gli acquisti a bordo?
Come posso sapere quanti punti ci sono sul mio conto?
Quando verranno aggiunti i punti al mio conto?
Come si accumulano i punti a bordo?
Come posso guadagnare punti al momento della prenotazione?
Come spendere i punti
Come posso utilizzare i miei punti per effettuare una prenotazione?
Cosa devo fare se penso che manchino dei punti dal mio conto?
Quanto tempo ho a disposizione per spendere i miei punti?
Ci sono restrizioni sulle tariffe per le quali posso spendere i miei punti?
Ci sono restrizioni sulle tariffe con cui posso accumulare punti?
Business Traveller
Cos’è il programma Business Traveller?
Site
Italia (EUR)
Danmark (DKK)
Deutschland (EUR)
Eesti (EUR)
España (EUR)
France (EUR)
International (EUR)
Ireland (EUR)
Italia (EUR)
Latvija (EUR)
Lietuva (EUR)
Nederland (EUR)
Norge (NOK)
Polska (PLN)
Suomi (EUR)
Sverige (SEK)
United Kingdom (GBP)
Česko (CZK)
Impostazioni dei cookie