components.loyaltymenucard.bg-image-alt-text
components.loyaltymenucard.logo-alt-text
components.loyaltymenucard.content-text-mobile-scroll

Iscriviti per iniziare a guadagnare

Scegli Stena More per il tuo prossimo viaggio e inizia subito a godere dei vantaggi riservati ai soci e dei servizi a bordo!

Come guadagnare i punti

Iscriviti subito a Stena MORE e inizia all’istante a guadagnare punti su quasi tutti i tuoi acquisti con Stena Line!

 

Che tu stia prenotando una vacanza in famiglia, acquistando dei souvenir per i tuoi cari o assaporando qualcosa di delizioso nel nostro ristorante a bordo, assicurati di accumulare i tuoi punti Stena MORE al momento dell’acquisto.

 

Più punti guadagni, più vantaggi puoi ricevere.

Alcune domande frequenti

Quanti punti guadagno per ogni acquisto?

 

Livello di abbonamentoPunti guadagnati per acquisto
Blue5 punti per ogni £1/€1 speso
Gold10 punti per ogni £1/€1 speso
Platinum10 punti per ogni £1/€1 speso

Come posso visualizzare il mio saldo punti?

Accedi al tuo profilo MORE utilizzando questo link e vedrai i punti appena guadagnati entro 24 ore dall’acquisto. 

Cosa succede se dimentico di mostrare la mia tessera socio MORE?

I punti possono essere accumulati solo al momento dell’acquisto.

 

Puoi accumulare punti prenotando online dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Stena MORE, oppure a bordo mostrando la tua tessera socio digitale Stena MORE o la versione cartacea stampata dal Guest Services. Ti ricordiamo che puoi accumulare punti solo per le prenotazioni in cui viaggi personalmente. I punti devono essere accumulati al momento della prenotazione o dell’acquisto con Stena Line, poiché non sarà possibile aggiungerli in un momento successivo.