Coffee House
- Image
-
- Title
- Coffee House
- Description
-
Scegli tra una gamma di caffè e tè speciali o concediti uno dei nostri snack o panini preparati al momento nella nostra Coffee House.
Goditi l’esperienza Stena Vinga mentre navighi in tutta comodità e arrivi riposato per il tuo viaggio.
In The Shop sono disponibili prodotti per ogni esigenza di budget. Pensa ai tuoi cari e porta a casa i dolci preferiti per farti amare ancora di più: abbiamo una grande selezione di dolciumi a ottimi prezzi! Dopo una terapia dello shopping, potrai rilassarti con una bevanda calda e uno spuntino leggero presso la nostra Coffee House.
Sulla Stena Vinga non si usano contanti e si accettano pagamenti con carte di credito/debito VISA e Mastercard. I contanti potrebbero essere tuttavia utilizzati per i giochi del casinò a bordo.
Nota: l’imbarco è possibile solo con il veicolo per partenze al di fuori degli orari di apertura del terminal. L’imbarco come passeggero a piedi non è possibile su queste partenze.
Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a bordo!
Goditi l’esperienza Stena Vinga mentre navighi in tutta comodità e arrivi riposato per il tuo viaggio.
In The Shop sono disponibili...
Scegli tra una gamma di caffè e tè speciali o concediti uno dei nostri snack o panini preparati al momento nella nostra Coffee House.
Approfitta della convenienza di alcune offerte eccezionali su una gamma di prodotti, da profumi e dolciumi fino a elettronica e articoli da regalo pressoThe Shop.
Scegli la fragranza perfetta tra la nostra ampia selezione di nuovi profumi e dopobarba a prezzi irresistibili.
Offriamo una vasta gamma di vini e bevande alcoliche a bordo, tra cui whisky, vodka, gin e liquori a prezzi scontati.
Viaggia con gusto, assaggiando deliziosi dolcetti e snack. Scopri le nostre offerte speciali in multipack per ulteriori sconti.
Cerchi un regalo per una persona speciale? Abbiamo una gamma di cosmetici, gioielli, borse firmate, candele ed elettronica che saranno sicuramente apprezzati.
Consulta il nostro Onboard Magazine online per scoprire le ultime offerte su profumi, dopobarba, liquori, dolciumi e articoli da regalo nel negozio The Shop.
Goditi una traversata rilassante e confortevole prenotando in anticipo una poltrona reclinabile che ti sarà assegnata al momento del check-in del tuo viaggio. Le poltrone si trovano nelle aree più silenziose a bordo.
Rilassati e distenditi in una confortevole cabina standard con servizi en suite, tra cui toilette, lavabo e doccia, asciugamani e gel doccia. Ogni cabina dispone di cuccette singole e scrivania.
Le nostre cabine en suite per passeggeri su sedia a rotelle sono progettate per garantire facilità di accesso, spazio adeguato e una disposizione generale più spaziosa. Sono destinate ai nostri ospiti che hanno dichiarato una disabilità fisica al momento della registrazione o che utilizzano una sedia a rotelle o altri dispositivi di assistenza alla mobilità. Ogni cabina dispone di una scrivania e i servizi en suite comprendono la toilette, lavabo e doccia facilmente accessibili.
Naviga in rete gratuitamente sul tuo dispositivo personale ai nostri porti e a bordo. Abbiamo anche una serie di opzioni Wi-Fi a pagamento con maggiore velocità di download e sessioni di connessione più lunghe.
Tenta la fortuna con i nostri Casino Games. Abbiamo numerosi giochi per adulti e chissà che non sia il tuo giorno fortunato!
Su tutte le nostre navi sono accettati gli animali domestici, che vengono collocati in aree specifiche a bordo. Per tutti gli animali occorre la prenotazione in anticipo e tutta la documentazione necessaria. Per ulteriori informazioni, consultare il proprio veterinario.
I cani guida hanno diritto a viaggiare gratuitamente e hanno accesso completo alle aree passeggeri su tutte le rotte, le navi e i porti Stena Line. I cani guida per persone ipoacustiche e autistiche hanno anche libero accesso ai nostri porti e a bordo.
Il nostro cordiale team addetto ai Guest Services sarà lieto di assisterti per qualsiasi richiesta tu possa avere sui servizi a bordo durante la traversata con noi. Puoi rivolgerti ai Servizi per gli ospiti anche se desideri passare a una lounge o una cabina superiore (soggetta a disponibilità).
Tutte le nostre navi supportano le esigenze dei passeggeri che usano la sedia a rotelle e con mobilità ridotta. Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattarci prima del viaggio, oppure, una volta a bordo. rivolgiti a un membro del nostro team che sarà lieto di aiutarti.