Quanti bagagli posso portare con me?

Se viaggi in auto, non c’è limite alla quantità di bagagli che puoi trasportare nel tuo veicolo, in quanto rimarrà nel tuo veicolo sul nostro ponte veicoli.

 

Per i passeggeri a piedi che viaggiano destinazione Svezia, Danimarca, Finlandia, Germania, Lettonia e Polonia, non vi è alcun limite alla quantità di bagagli che si possono portare con sé, tuttavia, occorre poterli portare a bordo autonomamente.  

 

Per i passeggeri a piedi che viaggiano destinazione Francia, Irlanda e Regno Unito dall’Irlanda,  non c’è limite alla quantità di bagagli che si possono portare con sé; tuttavia, il bagaglio a mano non deve essere più grande di 60 cm x 50 cm x 40 cm e occorre poterlo portare a bordo autonomamente.  Se viaggi con un bagaglio di dimensioni superiori, devi dichiararlo prima dell’imbarco.  I tuoi bagagli saranno riposti in modo sicuro durante la navigazione e potranno essere ritirati all’arrivo al terminal. Non potrai accedere al tuo bagaglio durante la navigazione, quindi assicurati di rimuovere tutto il necessario prima di effettuare il check-in.

 

Se viaggi a piedi tramite Viaggia in treno e naviga sulla nostra rotta Harwich-Hoek van Holland puoi portare due bagagli, del peso complessivo di 20 kg, oltre al bagaglio a mano.

 

I passeggeri che viaggiano in giornata sulle nostre rotte del Mare d'Irlanda o del Mare del Nord possono trasportare un bagaglio a mano di piccole dimensioni. Agli eventuali bagagli aggiuntivi applicheremo una tariffa a nostra discrezione.

 

Quando viaggi tra il Regno Unito e l'UE, ci sono restrizioni su ciò che puoi portare con te. Assicurati di conoscere queste regole prima del viaggio.

Articoli soggetti a restrizioni per chi viaggia verso un Paese UE dal Regno Unito.

Articoli soggetti a restrizioni per chi viaggia verso il Regno Unito da un Paese dell’UE.