Come accedono i passeggeri a piedi al traghetto?

A seconda del porto da cui si viaggia, i passeggeri a piedi possono salire sul traghetto tramite un bus navetta o un passaggio pedonale.

 

Via porti di Holyhead, Dublino, Liverpool, Belfast (VT2 per Liverpool) e Cherbourg:

I passeggeri a piedi saranno trasferiti dal terminal passeggeri al traghetto su un bus navetta

 

Via porti di Cairnryan, Belfast (VT4 per Cairnryan), Rosslare e Fishguard:

I passeggeri a piedi sono tenuti a camminare dal terminal passeggeri al traghetto attraverso un passaggio pedonale coperto. Questa passeggiata è di almeno 200 m, cosa che potrebbe non essere fattibile per alcuni ospiti. Ti preghiamo di informare il nostro personale al momento del check-in se avrai bisogno di assistenza, e ci assicureremo che sia per te organizzata. È importante arrivare per effettuare il check-in almeno 30 minuti prima della partenza, per consentirci di predisporre quanto per te disposto. A Belfast (VT4) e Cairnryan Ports, è disponibile un bus navetta, che ti porta direttamente dal terminal passeggeri al traghetto. A Rosslare e Fishguard Ports sarà fornita assistenza alternativa.

 

Via porto di Harwich:

I passeggeri a piedi devono camminare dal terminal passeggeri al traghetto tramite un passaggio pedonale coperto. Questa passeggiata è di almeno 300 m, e potrebbe non essere adatta ad alcuni ospiti. Ti preghiamo di informare il nostro personale al momento del check-in se avrai bisogno di assistenza, e ci assicureremo che sia per te organizzata.

 

Via Porto di Hoek van Holland:

I passeggeri a piedi devono camminare dal terminal passeggeri al traghetto tramite un passaggio pedonale coperto. Questa passeggiata è di almeno 700 m con corridoi mobili che potrebbero non essere adatti ad alcuni ospiti. Ti preghiamo di informare il nostro personale al momento del check-in se avrai bisogno di assistenza, e ci assicureremo che sia per te organizzata.

 

Via Porto di Karlskrona:

I passeggeri a piedi che navigano sulla Stena Estelle vengono trasferiti da e verso il traghetto in autobus, quindi tienilo in considerazione per il tuo bagaglio. Si prega di notare che lo sbarco dalla Stena Estelle per i passeggeri a piedi può richiedere fino a un’ora. Per tutti gli altri traghetti, i passeggeri a piedi si imbarcano e sbarcano attraverso una passerella.

 

Via porto di Gdynia:

I passeggeri a piedi si imbarcano e sbarcano attraverso una passerella.

Contact frequently asked question icon

Domande correlate