Tickets & reservations
- Icon
-
- Title
- Biglietti e prenotazioni
Il nostro porto internazionale di Harwich si trova a 137 chilometri a nord-est da Londra sulla costa dell’Essex. È facilmente raggiungibile in auto, tramite la A12 e A120 e in treno.
Visitate il nostro Duty Free Shop al porto
Se viaggiate in auto, non solo potrete usufruire di grandi offerte a bordo, ma potrete anche acquistare all’ingrosso nei nostri Duty Free Shop portuali! Nei porti di Holyhead, Fishguard e Harwich è possibile trovare offerte speciali ed esclusive di prodotti.
Vi basterà parcheggiare l’auto, acquistare la franchigia Duty Free e lasciare che sia la vostra auto a fare il lavoro pesante e non voi! I nostri Duty Free Shop sono sempre aperti ai passeggeri.
Visualizzate le franchigie Duty Free qui o chiedete a un membro del personale, che sarà lieto di aiutarvi.
Buono shopping!
Da lunedì a domenica: dalle 6:00 alle 23:00
Coordinate GPS: 51.946494, 1.252731
Indirizzo: Harwich International Port, Parkeston Quay, Harwich, Essex, CO12 4SR, Regno Unito.
Seguite la A14 fino ai pressi di Ipswich, quindi immettetevi sulla A12 seguendo le indicazioni per Colchester e Londra.
Seguite la A12 per circa 19 chilometri, quindi imboccate l’uscita per Colchester e Harwich (A120). Girate a sinistra alla rotonda e immettetevi sulla A120 seguendo le indicazioni per Harwich. La A120 porta direttamente al centro storico di Harwich, con uscite per il porto internazionale di Harwich e per Dovercourt.
Dalla M25, seguite la A12 fino a raggiungere Colchester. Superate le uscite per Colchester West e per Colchester Central. Prendete l’uscita successiva per Harwich (A120). La A120 porta direttamente al centro storico di Harwich, con uscite per il porto internazionale.
Parcheggio
È disponibile un parcheggio presso il porto internazionale di Harwich per soggiorni a lungo e breve termine.
Spese di parcheggio auto
I parcometri accettano pagamenti solo con carta di credito. Si prega di notare che la tariffa in caso di smarrimento del biglietto è di 85 £. Anche se si fa tutto il possibile per garantire che il parcheggio sia sicuro, i veicoli vengono lasciati a rischio e pericolo del proprietario.
I treni Greater Anglia conducono direttamente alla stazione internazionale di Harwich, situata accanto all’edificio del terminal, da cui si potrà salire a bordo del traghetto Stena Line per l’Olanda.
Per sapere quale treno della Greater Anglia dovreste prendere per arrivare in tempo al porto, visitate il sito www.greateranglia.co.uk per visualizzare un elenco completo delle stazioni e degli orari di partenza dei treni.
Presso il porto sono disponibili biglietterie automatiche che accettano contanti e carte di credito per permettere ai clienti di acquistare i biglietti.
Gli autobus locali servono Colchester e Clacton, così come le zone più vicine di Harwich, il porto e Dovercourt. Ci sono anche servizi rurali meno frequenti. È possibile consultare le tabelle orarie della compagnia di autobus First Eastern.