Porto di Karlskrona

Il porto di Karlskrona sulla costa sud-orientale della Svezia è facilmente raggiungibile dall'autostrada. Karlskrona ha ottimi collegamenti di trasporto, tuttavia, dato che il porto si trova su un'isola diversa rispetto alla parte principale della città, per i passeggeri che raggiungono il porto in treno e a piedi sarà necessario prendere un taxi o un autobus.

Toilets

Image
Title
Servizi igienici

Passenger Lounge

Image
Title
Lounge passeggeri

Vending machines

Image
Title
Distributori automatici

Wi-Fi

Image
Title
Wi-Fi Gratuito

Disabled toilets

Image
Title
Servizi igienici per disabili

Short term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per sosta breve (a pagamento)

Long term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per soste lunghe (a pagamento)

Disability assistance

Image
Title
Assistenza ai disabili

ATM

Image
Title
Bancomat

Children's play area

Image
Title
Area gioco per bambini

Bureau de change

Image
Title
Ufficio di cambio

Lost property office

Image
Title
Ufficio oggetti smarriti

Luggage storage

Image
Title
Deposito bagagli

Sede

Coordinate GPS: 56.1646, 15.6308

 

Indirizzo: Verkövägen 101, 371 65, Lyckeby, Karlskrona, Svezia.

 

Da Malmö prendere la E22 che conduce direttamente al terminal. Da Göteborg prendere la E6 per Halmstad, quindi la strada 15 o la E4 in direzione est verso la E22. Il terminal si trova a Verkö, a circa 10 km da Karlskrona; seguire le indicazioni per Verkö e Gdynia con il simbolo del traghetto.

 

Il parcheggio è disponibile all'esterno del terminal principale dei traghetti Stena Line e costa 60 SEK al giorno. È possibile pagare in contanti o tramite varie carte carburante. 

Karlskrona offre ottimi collegamenti ferroviari con destinazioni in tutta la Svezia. Se si desidera viaggiare da Malmö o Göteborg, prendere il treno di Skånetrafiken per Karlskrona C Hållplats. Si prega di notare che per raggiungere il terminal dei traghetti dalla stazione sarà necessario prendere un autobus o un taxi.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.skanetrafiken.se.

La stazione degli autobus si trova di fronte alla stazione ferroviaria principale, accanto al McDonalds. Per raggiungere il porto di Stena Line, prendere l'autobus numero 6 fino all'ultima fermata, che si trova fuori dal terminal Verkö. Il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti.

È possibile prendere un taxi fino al terminal dei traghetti Stena Line; il viaggio dura circa 10 minuti dal centro di Karlskrona. Il costo sarà di circa 200-300 SEK.

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.