Nota:

Prima di partire, consulta tutti gli ultimi consigli di viaggio nonché i requisiti di ingresso per il tuo viaggio.

Porto di Gdynia

Il porto di Stena Line a Gdynia si trova a nord-est della Polonia, circa 40 km a nord da Danzica. Il porto è facilmente raggiungibile tramite la superstrada S6 e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici.

Tickets & reservations

Image
Title
Biglietti e prenotazioni

Toilets

Image
Title
Servizi igienici

Baby changing facilities

Image
Title
Area fasciatoio

Wi-Fi

Image
Title
Wi-Fi Gratuito

Short term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per sosta breve (a pagamento)

Long term car park (payable)

Image
Title
Parcheggio per soste lunghe (a pagamento)

Drop off area

Image
Title
Area di consegna

ATM

Image
Title
Bancomat

Disabled toilets

Image
Title
Servizi igienici per disabili

Children's play area

Image
Title
Area gioco per bambini

Lost property office

Image
Title
Ufficio oggetti smarriti

Luggage storage

Image
Title
Deposito bagagli

Sede

Coordinate GPS: 54.546682, 18.502862

 

Il cavalcavia Kwiatkowski è collegato alla superstrada S6 (Tri-City Bypass), che è attualmente la via di accesso più comoda per il nostro terminal.

 

Parcheggio presso il terminal di Gdynia

Di fronte al terminal passeggeri di Gdynia ci sono due parcheggi gratuiti scoperti. È disponibile un parcheggio a pagamento in Kwiatkowski Street 60, a circa 100 metri dal nostro terminal (il pagamento può essere effettuato presso il parcheggio).

Sono a disposizione numerosi collegamenti ferroviari che consentono di raggiungere la stazione ferroviaria di Gdynia Główna da molte località della Polonia. È possibile raggiungere il terminal delle navi Stena Line tramite autobus pubblico.

 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.pkp.pl.

È possibile prendere un autobus diretto per il terminal delle navi Stena Line utilizzando la linea F da Gdynia Dworzec, la stazione ferroviaria principale nel centro della città. La stazione degli autobus si trova su Constitution Square (vicino alla Banca PKO BP). I biglietti possono essere acquistati direttamente dall'autista sull'autobus.

 

In alternativa, per raggiungere il porto è possibile prendere un autobus delle linee 150, 125 o 105 da Jana z Kolna (il museo di Gdynia).

 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.zkmgdynia.pl.

È possibile prendere un taxi dal centro della città al principale terminal delle navi Stena Line. Il tragitto dura circa 10-15 minuti, traffico permettendo.

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.