Traghetto per Göteborg e Frederikshavn

Viaggia in traghetto per Göteborg e Frederikshavn e goditi il percorso più diretto tra la Svezia e la Danimarca. In sole 3 ore e 30 minuti arriverai rilassato e riposato, pronto per il tuo soggiorno.

 

Da Frederikshavn a Göteborg: in sole 3 ore e 30 minuti!

Göteborg è la seconda città della Svezia ed è la sede di Stena Line. Da Göteborg è possibile esplorare il resto della Scandinavia, con Oslo a sole 3 ore e mezza di distanza e Stoccolma a sole 5 ore di distanza. Prendi l’auto e preparati a esplorare!

 

Alla scoperta di Göteborg

Con il suo arcipelago mozzafiato, ristoranti di prestigio mondiale, fantastiche attrazioni e una vita sostenibile, è il momento di scoprire Göteborg, la seconda città svedese.  Salpa su un traghetto da Frederikshavn e arriva pronto per esplorare tutto ciò che questa grande città ha da offrire.

 

Da Göteborg a Frederikshavn: il modo più diretto per raggiungere la Danimarca

Stena Danica, Stena Jutlandica e Stena Vinga operano sulla nostra rotta per Frederikshavn e qualsiasi traghetto scegliate avrete la garanzia di una calorosa accoglienza e di un’esperienza di viaggio magnifica.  Accomodati al ristorante e goditi la splendida vista sul mare mentre mangi un boccone o sorseggi un drink al bar.  Non vediamo l’ora di darti il benvenuto a bordo!

 

Frederikshavn: un’esperienza per tutti i gusti

Una volta arrivato in Danimarca, avrai tutto lo Jutland da esplorare.  Nella piccola ma affascinante città portuale di Frederikshavn, potrai visitare fantastici negozi, deliziosi ristoranti e fare un tuffo nel mare sulla splendida Palm Beach. Fai una gita allo zoo di Aalborg, al parco acquatico The Reef e al parco divertimenti Fårup Sommarland e scopri perché lo Jutland settentrionale offre qualcosa per tutti i gusti.

Viaggia in traghetto per Göteborg e Frederikshavn e goditi il percorso più diretto tra la Svezia e la Danimarca. In...

Più informazioni Meno informazioni

Salpa su Stena Danica, Stena Jutlandica e Stena Vinga

A Göteborg e Frederikshavn

Da 63 € /Auto+1

Partenza
Arrivo
Durata
Il check-in chiude
NAVE
Status

Traghetti sulla rotta

  • Stena Danica
  • Stena Jutlandica
  • Stena Vinga

Località portuali

Il porto di Frederikshavn si trova sulla costa nord-orientale della penisola Jutlandica, nella Danimarca settentrionale. È facilmente raggiungibile tramite l’autostrada E45 e i collegamenti con i mezzi pubblici si trovano a 20 minuti a piedi dal terminal. 

 

Nota: l’imbarco è possibile solo con veicolo per partenze al di fuori degli orari di apertura del terminal o per le partenze a bordo di Stena Vinga. L’imbarco come passeggero a piedi non è possibile per queste partenze. 

 

Orari di apertura estivi del porto di Frederikshavn (fino al 14 agosto):

Dal lunedì alla domenica: dalle 07:00 alle 21:00

 

Orari di apertura dal 15 agosto:

Dal lunedì alla domenica: dalle 08:00 alle 20:00

Visualizza Porto di Frederikshavn pagina

Stena Line vanta di due terminal a Göteborg, uno diretto a Kiel, in Germania, e un terminal per i viaggiatori diretti a Frederikshavn, in Danimarca. Il terminal per la Danimarca si trova più a est sul fiume Göta, vicino al quartiere Masthugget. Il terminal è ben segnalato dalla E6 ed è raggiungibile anche in tram.

 

Nota: l’imbarco è possibile solo con un veicolo per le partenze al di fuori degli orari di apertura del terminal o per le partenze a bordo di Stena Vinga. L’imbarco come passeggero a piedi non è possibile per queste partenze. 

 

Orari di apertura estivi del porto di Göteborg (fino al 14 agosto):

Dal lunedì alla domenica: dalle 06:45 alle 20:15

 

Orari di apertura dal 15 agosto:

Domenica e lunedì dalle 06:30 alle 18:30

Da martedì a venerdì: dalle 07:30 alle 18:30

Sabato: dalle 07:30 alle 15:00

Visualizza Porto di Göteborg (per Frederikshavn) pagina

Salpa su Stena Danica, Stena Jutlandica e Stena Vinga

A Göteborg e Frederikshavn

Da 63 € /Auto+1

Partenza
Ritorno

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.