Scegli una vacanza sulla neve in Svezia e Norvegia

Scegli il traghetto e porta con te tutto l’occorrente per la tua vacanza perfetta sulle piste da sci

 

Questo inverno le montagne ti aspettano e Stena Line è la scelta ideale per raggiungere le piste svedesi e norvegesi in auto dalla Danimarca.

 

Rilassati a bordo mentre viaggi da Frederikshavn a Göteborg o da Grenaa a Halmstad per percorrere in auto meravigliose strade panoramiche e raggiungere alcune delle destinazioni più esclusive della Svezia. Puoi raggiungere le piste di Sälen o affrontare il lungo e splendido viaggio in auto fino ad Åre, centro della più ampia area alpina della Svezia. Oppure puoi viaggiare a nord verso la Norvegia, raggiungendo Trysil, dove potrai vivere esperienze per tutte le età, e Strandafjellet, dove potrai vivere l’emozione di sciare sotto l’aurora boreale.

 

Prendi gli occhiali da neve, gli sci, lo snowboard e tutto ciò che puoi mettere in auto: senza limiti di bagaglio, puoi portare tutto il necessario per un viaggio indimenticabile su alcune delle piste più emozionanti d’Europa.

Svezia e Norvegia: destinazioni fantastiche per lo sci!

Viaggia in traghetto

Viaggia in traghetto e porta con te tutta la tua attrezzatura da sci

Svezia e Norvegia: destinazioni fantastiche per lo sci!

Viaggia in traghetto

Partenza
Ritorno

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.