Nessuna tariffa di servizio

Prenotare il viaggio telefonicamente e apportare modifiche dell’ultimo minuto ai tuoi piani di viaggio può essere costoso e stressante. I soci Stena MORE Gold e Platinum possono contattare i nostri team del Servizio clienti senza alcun costo aggiuntivo.

 

Sebbene i soci Gold e Platinum siano esenti dalle tariffe di servizio, restano comunque responsabili di eventuali differenze tariffarie e di eventuali spese di modifica legate al tipo di tariffa scelta.

I soci Platinum e Gold sono esenti dal pagamento della tariffa di servizio al momento della prenotazione o della modifica delle prenotazioni per telefono o di persona presso i nostri terminal portuali. Ai soci sarà richiesto di pagare le spese di modifica. Di seguito è riportata una breve spiegazione di entrambi i termini e delle relative esenzioni:

 

Tariffa di servizio

Questa tariffa è applicabile quando si prenota qualsiasi forma di viaggio tramite telefono o di persona al porto. Non ti sarà addebitata questa commissione quando prenoti online.

 

Spese di modifica

Questa tariffa è applicabile quando si modifica l’orario di partenza, il giorno o la rotta di una sola partenza. Verrà addebitata anche qualsiasi differenza tariffaria.

 

Modifiche esenti da spese:

• Modifiche ai dati dei passeggeri

• Modifiche ai dati dell’auto

• Aggiunta di cabine, pasti o Stena Plus Lounge a una prenotazione

Puoi contattare il nostro team di assistenza MORE cliccando qui e selezionando Stena MORE come motivo della richiesta, oppure chiamarci al numero +44 343 208 1800.