Prenotare il viaggio telefonicamente e apportare modifiche dell’ultimo minuto ai tuoi piani di viaggio può essere costoso e stressante. I soci Stena MORE Gold e Platinum possono contattare i nostri team del Servizio clienti senza alcun costo aggiuntivo.
Sebbene i soci Gold e Platinum siano esenti dalle tariffe di servizio, restano comunque responsabili di eventuali differenze tariffarie e di eventuali spese di modifica legate al tipo di tariffa scelta.
I soci Platinum e Gold sono esenti dal pagamento della tariffa di servizio al momento della prenotazione o della modifica delle prenotazioni per telefono o di persona presso i nostri terminal portuali. Ai soci sarà richiesto di pagare le spese di modifica. Di seguito è riportata una breve spiegazione di entrambi i termini e delle relative esenzioni:
Tariffa di servizio
Questa tariffa è applicabile quando si prenota qualsiasi forma di viaggio tramite telefono o di persona al porto. Non ti sarà addebitata questa commissione quando prenoti online.
Spese di modifica
Questa tariffa è applicabile quando si modifica l’orario di partenza, il giorno o la rotta di una sola partenza. Verrà addebitata anche qualsiasi differenza tariffaria.
Modifiche esenti da spese:
• Modifiche ai dati dei passeggeri
• Modifiche ai dati dell’auto
• Aggiunta di cabine, pasti o Stena Plus Lounge a una prenotazione
Puoi contattare il nostro team di assistenza MORE cliccando qui e selezionando Stena MORE come motivo della richiesta, oppure chiamarci al numero +44 343 208 1800.