Imbarco dedicato

Salire a bordo prima degli altri? È il trucco ideale per assicurarti il tuo angolo perfetto! Assicurati di riservare il tuo posto già durante la prenotazione dei biglietti. Questo vantaggio non è disponibile quando i biglietti vengono prenotati tramite terze parti. Il nostro servizio di imbarco dedicato è disponibile solo per i passeggeri che arrivano almeno 60 o 90 minuti prima della partenza, a seconda dell’itinerario di viaggio.

I soci Platinum hanno diritto* all’imbarco dedicato in auto di lunghezza inferiore a 6 m quando viaggiano sulle seguenti rotte:

 

  • Nynashamn-Ventspils - check-in almeno 60 minuti prima della partenza
  • Liepaja-Travemunde - check-in almeno 90 minuti prima della partenza
  • Karlskrona-Gdynia - check-in almeno 60 minuti prima della partenza

 

Soggetto a disponibilità

Effettua una prenotazione per l’imbarco dedicato online prima della data di partenza. Ricordati di effettuare la prenotazione dal tuo profilo socio.

 

Per richiederli, è necessario:

 

  • aver effettuato l’accesso al proprio account
  • essere la persona principale indicata al momento della prenotazione
  • aver acquistato un biglietto Economy o Flexi. Non è necessario alcun codice offerta: lo sconto verrà applicato quando selezioni l’imbarco dedicato
  • nell’auto specificata per il check-in almeno 60 o 90 minuti prima della partenza, a seconda dell’itinerario di viaggio.

In qualità di socio Stena MORE Platinum che viaggia sulle nostre rotte sul Mar Baltico, devi effettuare il check-in almeno 60 o 90 minuti prima della partenza, a seconda dell’itinerario di viaggio, per usufruire dell’imbarco dedicato. Il nostro team ti indirizzerà all’imbarco dedicato per i soci Platinum all’arrivo al porto di partenza. tariffa