Prenota la nostra Pet Lounge!

A bordo delle nostre navi Stena Superfast tra Belfast e Cairnryan abbiamo una Pet Lounge riservata a te e al tuo animale domestico. La lounge si trova al ponte 7 e può essere prenotata in anticipo a soli 19 € per animale (massimo due animali per prenotazione). Gli ospiti della lounge possono usufruire di tè/caffè gratuiti e agli animali sarà fornita dell’acqua. Con una capienza massima di 30 posti a sedere e uno spazio per 10 animali domestici in trasportini (lunghezza massima 91 cm x altezza 62 cm x larghezza 56 cm), i passeggeri e gli animali domestici possono rilassarsi in un ambiente confortevole e godersi la navigazione insieme! Per la sicurezza e il comfort di tutti, gli animali dovranno restare nei propri trasportini per tutta la durata della traversata.

 

Non dimenticare di effettuare la prenotazione anticipata per il tuo animale! Tutti i passeggeri che desiderano viaggiare con il proprio animale nella Pet Lounge devono prenotarla prima della partenza.

 

Continua a leggere per saperne di più sulla nostra Pet Lounge e sulle nostre politiche di viaggio per animali domestici nel Mare d’Irlanda. Saremo lieti di accoglierti con il tuo animale a bordo.

Domande Frequenti sulla Pet Lounge

Nella Pet Lounge è consentito portare un massimo di 2 animali per prenotazione. Se viaggi con più di 2 animali, gli altri devono viaggiare nei nostri box, da prenotare in anticipo, o lasciati nel proprio veicolo. Se viaggi senza veicolo, con più di 2 animali e hai prenotato la Pet Lounge, gli animali aggiuntivi devono viaggiare nei nostri box, da prenotare in anticipo, altrimenti non ti sarà permesso viaggiare.

Nella Pet Lounge sono ammessi solo i seguenti animali domestici: cani, gatti, conigli, porcellini d’India, furetti e criceti. Il numero massimo di animali da trasportare nella Pet Lounge per prenotazione è due. Tutti gli animali domestici, indipendentemente dalla taglia, devono restare nel proprio trasportino della Pet Lounge per tutta la durata della traversata.

Sì. Lo scopo della Pet Lounge è fornire uno spazio dedicato, contenuto e prenotabile in anticipo a chi viaggia con i propri animali domestici nei trasportini. Per motivi di sicurezza, il tuo animale domestico deve rimanere nel proprio trasportino per tutta la durata della traversata, mentre si trova nella Pet Lounge. La Pet Lounge non è riservata esclusivamente ai cani, pertanto tutti gli animali, di qualsiasi razza, idonei a viaggiare nella lounge devono rimanere al sicuro nel loro trasportino. La lounge è un’area chiusa ed è un ambiente sconosciuto agli animali, quindi per il comfort e la sicurezza di animali e proprietari, è necessario che questa regola sia rispettata.

Le dimensioni massime dei trasportini sono: lunghezza 91 cm x altezza 62 cm x larghezza 56 cm. Gli animali devono restare nei trasportini all’interno della lounge per tutta la durata della traversata.

Sì, sul ponte 7 abbiamo realizzato uno spazio dedicato, per permettere ai proprietari di portare fuori i loro animali domestici. Il tuo cane deve indossare un collare ed essere al guinzaglio non retrattile (non più lungo di 1,20 m) e deve essere sempre sotto il controllo di un adulto, quando si trova in un’area pubblica. L’area dedicata ai proprietari di animali è segnalata ed è l’unico spazio del ponte in cui sono ammessi gli animali domestici con i loro proprietari.

Se il cane non è aggressivo e non lo è mai stato nei confronti di persone o altri animali, non ha bisogno di indossare la museruola.  Se il cane è aggressivo, deve indossare sempre la museruola, tranne quando si trova all'interno di un trasportino nella Pet Lounge o in una cabina per animali o in un box.

La Pet Lounge si trova sul ponte 7 della Stena Superfast. Il nostro equipaggio ti indirizzerà alla lounge quando sarai a bordo.

La Pet Lounge può essere prenotata online o tramite il nostro centro di contatto per soli 19 € per animale. Le richieste di trasporto nella Pet Lounge sono tante, pertanto consigliamo a tutti i clienti di prenotare in anticipo. È necessario effettuare la prenotazione anticipata della Pet Lounge prima della partenza, poiché se non ci fosse spazio disponibile nella lounge, il tuo animale domestico dovrà rimanere nel veicolo o essere collocato in un box.

Alla Pet Lounge si accede tramite tastierino sicuro riservato solo agli ospiti che l’hanno prenotata. Il codice da inserire ti verrà rilasciato al momento del check-in per la navigazione.

Sì; tutti i cani possono essere portati a bordo indossando un collare e devono essere al guinzaglio non retrattile (non più lungo di 1,20 m). Tutti gli animali domestici devono essere sistemati nell’apposito trasportino prima di entrare nella Pet Lounge.

Per motivi di sicurezza, i proprietari non devono mai lasciare incustoditi i propri animali nella Pet Lounge.

Sì, i cani guida e di assistenza sono ammessi nella lounge e in tutte le aree pubbliche a bordo delle nostre navi.

I cani da assistenza non devono restare nel trasportino all’interno della Pet Lounge. I cani guida e da assistenza sono ammessi in tutte le aree e non devono restare nei trasportini durante il viaggio sulle navi Stena Line.

No, questa era un'area temporanea al ponte 8 per i passeggeri che viaggiavano con animali domestici in trasportini e non è più in uso ora che la Pet Lounge è aperta.

No, la Pet Lounge è presente esclusivamente sulle navi Stena Superfast tra Belfast e Cairnryan. Le altre nostre navi dispongono di cabine per animali, trasportini e consentono agli animali di restare nel veicolo. Stena Vision sulla tratta Rosslare-Cherbourg dispone esclusivamente di cabine per animali riservate a chi viaggia con animali. Non sono disponibili box e agli animali non è consentito restare nei veicoli.

No, la Pet Lounge è riservata esclusivamente a chi viaggia con animali domestici.