Reserve su viaje

Naviga in sicurezza

Da quasi 60 anni ci prendiamo cura dei nostri clienti mettendo la sicurezza al primo posto e accogliendoli con i migliori servizi. Oggi, la sicurezza è più importante che mai e facciamo del nostro meglio affinché il viaggio dei nostri clienti sia sicuro e confortevole, con tanto spazio, aria fresca e mare aperto.


Viaggiare in modo ancora più sicuro

Per la sicurezza e il benessere di tutte le persone a bordo dei nostri traghetti, abbiamo aggiunto nuove misure ai già elevati standard di sicurezza a bordo di tutti i nostri vascelli e nei nostri porti e terminal. Stiamo monitorando attivamente gli sviluppi della situazione del COVID-19. In questo modo, possiamo assicurare procedure standard continuamente aggiornate e standard di sicurezza superiori alle normative in vigore. Garantiamo quindi una navigazione in totale sicurezza.

Coronavirus/COVID-19

Siamo coscienti e solidali con la crescente incertezza che sta causando la continua diffusione del coronavirus COVID-19. La situazione ha tutta la nostra attenzione. La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri colleghi è sempre in cima alle nostre priorità e stiamo adottando varie misure di sicurezza precauzionali per garantire un viaggio sicuro e confortevole a tutti. 

Puoi modificare personalmente la tua prenotazione attuale in un biglietto aperto accedendo alla sezione "Gestione prenotazione" del sito Web del paese in cui hai effettuato la prima prenotazione del biglietto.

 

Per una maggiore flessibilità, si prega di prenotare un biglietto Flexi o Permium.


Informazioni su Coronavirus/COVID-19


Frederikshavn - Oslo & Sassnitz - Trelleborg: rotte dei traghetti chiusa in modo permanente

Abbiamo preso l'amara ma necessaria decisione di chiudere in modo permanente la rotte dei traghetti tra Oslo - Frederikshavn e Sassnitz - Trelleborg. Tale misura è stata adottata in risposta alla diffusione globale del COVID-19 che ha avuto un effetto determinante sulle attività dei passeggeri. Se hai una prenotazione per questa rotta, contatta la nostra Assistenza clienti per ulteriori informazioni al numero +44 (0) 343 208 1800.


si applica solo alle partenze di luglio Inglese o contattare

Prima del viaggio
Prima del viaggio

  • Informati sulle nostre misure di sicurezza riguardo all'igiene e al distanziamento sociale. Le stiamo promuovendo e comunicando attraverso tutti i nostri canali di comunicazione
  • Segui le linee guida sulla salute e le restrizioni di viaggio indicate dal tuo paese
  • Lava spesso le mani e rispetta il distanziamento sociale
  • Non viaggiare se sei malato e se non ti senti bene

Al terminal
Al terminal

  • Nei nostri terminal abbiamo incrementato il numero di installazioni per il lavaggio e la disinfezione delle mani e inoltre abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie, in particolare dei "punti di contatto manuali”
  • Laddove possibile è preferibile pagare con carta anziché con contanti
  • Abbiamo dotato i nostri punti vendita di protezioni in plexiglas
  • Il nostro servizio di ristorazione è stato adattato per garantire il massimo dell'igiene

Imbarco e sbarco
Imbarco e sbarco

  • Al check-in, ti verranno poste domande sul tuo stato di salute. Ai passeggeri in qualche modo sospettati di avere il COVID-19 verrà negato l'imbarco
  • Linee di demarcazione sui pavimenti dei nostri traghetti e terminal garantiscono il rispetto del distanziamento sociale e annunci diffusi attraverso l'impianto di informazione pubblica ricordano le regole di base

A bordo dei nostri traghetti


Misure di pulizia e igiene a bordo
Misure di pulizia e igiene a bordo

  • A bordo è stato aumentato il numero di installazioni per il lavaggio e la disinfezione delle mani nelle aree pubbliche
  • OAnnunci, cartelli e segnali digitali ricordano ai nostri passeggeri le linee guida e le misure igieniche
  • Abbiamo aumentato la frequenza delle pulizie e della disinfezione a bordo, in particolare dei "punti di contatto manuali" come le maniglie delle porte, i touchpad di accesso, i telefoni
  • Il nostro equipaggio è addestrato e dotato di dispositivi di protezione personale per la prevenzione dell'infezione

Negozi, bar e ristoranti a bordo
Negozi, bar e ristoranti a bordo

  • Il nostro servizio di ristorazione è stato adattato per garantire il massimo dell'igiene. Il servizio buffet è al momento sospeso e vengono serviti solo piatti al tavolo e cibi confezionati
  • Laddove possibile è preferibile pagare con carta anziché con contanti
  • Aria fresca al 100%. I nostri sistemi di ventilazione utilizzano solo aria fresca, senza riciclo dell'aria

Distanziamento sociale sicuro
Distanziamento sociale sicuro

  • Più spazio a disposizione a bordo! Su tutte le navi è stato ridotto il numero di passeggeri in proporzione per consentire il rispetto del distanziamento sociale. C'è tanto spazio a disposizione per un viaggio sicuro e confortevole
  • Ai passeggeri vengono assegnate cabine singole ove possibile, a meno che non salgano a bordo condividendo un'auto o un'unità di carico
  • I punti di interazione a bordo tra ospiti ed equipaggio sono più sicuri grazie all'installazione di schermi in plexiglas
  • Determinate aree come le saune, le aree giochi per i bambini e così via sono state chiuse

Obbligo di mascherina
Obbligo di mascherina sulle tratte nel Mare del Nord e nel Mare d'Irlanda

  • A seguito delle istruzioni governo francese, tutti i passeggeri dagli 11 anni in su devono ora obbligatoriamente indossare la mascherina o coprire in altro modo il volto quando transitano per il porto di Cherbourg e a bordo di Stena Horizon.
  • Tutti i passeggeri che viaggiano a piedi e con veicoli sulle rotte del Mare del Nord e del Mare d'Irlanda dovranno obbligatoriamente indossare le mascherine o coprirsi in altro modo il volto mentre si trovano nei nostri porti e a bordo dei nostri vascelli. La sicurezza dei nostri passeggeri e dei nostri equipaggi sono la nostra priorità, pertanto chiediamo a tutti i clienti di arrivare ai nostri porti preparati e muniti di mascherina o altra protezione.