Traghetto per Hanko e Nynäshamn

Navigate tra Nynäshamn, in Svezia, e Hanko, in Finlandia, a bordo della nuova rotta di Stena Line, che sarà inaugurata as aprile. Viaggiate in tutta comodità tra le leggendarie coste svedesi e finlandesi durante un piacevole viaggio di 13 ore a bordo di Stena Urd e Stena Gothica. Durante il tragitto, potrete usufruire di comodi posti a sedere, intrattenimento, ottime opzioni di ristorazione, oltre a viste mozzafiato dalla Terrazza solarium. Prenotate una cabina personale per relax e privacy ancora maggiori, e sono presenti anche cabine in grado di accogliere animali domestici per viaggiare in compagnia dei vostri amici a quattro zampe. La nuova rotta è la nostra modalità più recente per collegare i passeggeri in tutta Europa. Benvenuti a bordo. 

 

Da Nynäshamn ad Hanko, la porta d’accesso alla Finlandia

Situata sulla costa meridionale della Finlandia, la città portuale di Hanko è la porta d’accesso alla cultura e allo splendore naturale del Paese nordico. La piccola città portuale, a due ore d’auto da Helsinki, offre un’immersione nello stile di vita finlandese, dal comfort tipico del Paese, ai paesaggi naturali mozzafiato, alla cucina finlandese di livello internazionale. La vostra avventura in Finlandia inizia ad Hanko... anche se con così tante cose da fare, non ci sarebbe da stupirsi se decideste di trascorrere l’intero viaggio esplorandone il fascino unico. 

 

Scoprite la costa meridionale della Finlandia

Hanko, la città più meridionale della Finlandia continentale, è un vivace centro culturale che vanta 130 km di coste ricche di splendide spiagge. Si tratta di un mondo diverso dalla vivace capitale finlandese Helsinki, che unisce il fascino della piccola cittadina di campagna con esperienze assolutamente uniche. Trascorrete il tempo esplorando i lussureggianti sentieri escursionistici, navigando verso le meraviglie naturali dell’arcipelago al largo o semplicemente crogiolandovi al sole di una delle più grandi destinazioni balneari della Finlandia. 

 

Partite per un viaggio in auto da Hanko a Nynäshamn

Situata sulla pittoresca penisola svedese di Södertörn, Nynäshamn è una destinazione famosa tra residenti e turisti. Che siate in visita per andare alla scoperta dello stile di vita metropolitano unico di Stoccolma, per visitare l’arcipelago o intraprendere un viaggio in auto attraverso la Svezia sudorientale, Nynäshamn è il campo base perfetto per una vacanza indimenticabile. 

 

Esplora Nynäshamn e la costa orientale della Svezia

I sentieri di Nynäshamn, che offrono alcune delle escursioni più spettacolari di un Paese famoso per le sue bellezze naturali, sono ricchi di panorami incredibili e infinite opportunità di scattare fotografie indimenticabili. L’affascinante città portuale è fiancheggiata da isole che aspettano di essere esplorate in kayak, mentre la vivace capitale Stoccolma dista un’ora in auto... tragitto che diventa ancora più memorabile con una sosta nel tranquillo Parco nazionale di Tyresta, lungo il percorso. 

Navigate tra Nynäshamn, in Svezia, e Hanko, in Finlandia, a bordo della nuova rotta di Stena Line, che sarà inaugurata...

Più informazioni Meno informazioni

Salpa su Urd e Stena Gothica

per Nynäshamn e Hanko

Da 72 € solo andata, auto e autista

Partenza
Arrivo
Durata
Il check-in chiude
NAVE
Status

Traghetti sulla rotta

  • Urd
  • Stena Gothica

Località portuali

Viaggia sulla nostra nuova rotta da Hanko a Nynäshamn! Il porto di Hanko si trova sulla costa meridionale della Finlandia. L’accesso stradale al porto si trova all’ingresso principale, di fronte alla piazza del mercato in via Korsmaninkatu.

Visualizza hanko-port pagina

I nostri traghetti partono dal nuovo terminal di Norvik, che si trova a 4 km (10 minuti di auto) dal centro di Nynäshamn. Dalla stazione dei treni/autobus, sono disponibili diversi servizi di taxi per il nuovo terminal.

Visualizza Porto di Nynäshamn pagina

Salpa su Urd e Stena Gothica

per Nynäshamn e Hanko

Da 72 € solo andata, auto e autista

Partenza
Ritorno

Servizio clienti

Hai domande o hai bisogno di aiuto per la tua prenotazione? Contatta l’assistenza clienti o trova le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ.