Reserve su viaje

Informazioni sulle mascherine


È obbligatorio l'uso di una mascherina?


Traghetti da Irlanda a Francia
A seguito delle disposizioni del governo francese in merito al Covid-19 pubblicate l'11 maggio, tutti i passeggeri a partire dagli 11 anni di età che viaggiano attraverso il porto di Cherbourg e a bordo della Stena Horizon devono indossare una mascherina o coprirsi in altro modo il viso. A partire dal 15 giugno, tutti i passeggeri* di Stena Line dovranno indossare mascherine o protezioni similari all'interno dei nostri porti e a bordo del nostro vascello sulle tratte da e verso la Francia.

Traghetti verso Bretagna, Irlanda e Olanda A partire dal 15 giugno, tutti i passeggeri* di Stena Line dovranno indossare mascherine o protezioni similari all'interno dei nostri porti e a bordo dei nostri vascelli sulle tratte nel Mare d'Irlanda e nel Mare del Nord.

La sicurezza dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio è la nostra priorità, pertanto chiediamo a tutti i clienti di arrivare nei nostri porti indossando le mascherine o le protezioni similari.

* I bambini di età inferiore a tre anni e le persone con condizioni respiratorie, malattie o disabilità che impediscono o rendono difficoltoso indossare una protezione per il viso sono esenti da questo obbligo.

Al momento sono permessi solo i viaggi indispensabili per i motivi specificati dai governi di Regno Unito, Irlanda e Francia.