Cosa si intende per Economy, Flexi e Premium?
Stena Line ha un sistema di tariffe semplice e trasparente.
ECONOMY
La nostra tariffa più bassa, un'ottima scelta se non intendi modificare i tuoi dettagli di viaggio. Le condizioni della tariffa Economy sono più restrittive rispetto alle nostre tariffe Flexi e Premium.
Il nome, il numero di telefono e il numero di targa dell'automobile possono essere modificati gratuitamente.
Puoi aggiungere passeggeri, cabine o altri servizi a bordo senza incorrere in costi aggiuntivi. Paghi solo la differenza di prezzo.
Una modifica di rotta o di data e ora della partenza comporterà un addebito.
Costo di cancellazione 100%.
FLEXI
La nostra tariffa Flexi ti offre un prezzo interessante con maggiore flessibilità se i tuoi programmi dovessero cambiare.
I dettagli di prenotazione, compresa la scelta di pasti, cabine, ecc., possono essere modificati gratuitamente. Paghi solo la differenza di prezzo.
Se la cancellazione avviene fino a 24 ore prima della partenza, non verrà addebitato alcun costo di cancellazione.
Se la cancellazione avviene da 24 a 2 ore prima della partenza, verrà addebitato un costo di cancellazione del 50%.
Se cancelli la prenotazione meno di due ore prima della partenza programmata, verrà addebitato un costo di cancellazione del 100%.
Per le cancellazioni, viene applicato un costo amministrativo di €3.50.
PREMIUM
La nostra tariffa Premium ti offre le condizioni più favorevoli, maggiore flessibilità, accesso alla lounge Stena Plus e ulteriori vantaggi.
I dettagli di prenotazione, compresa la scelta di pasti, cabine, ecc., possono essere modificati gratuitamente. Paghi solo la differenza di prezzo.
Se cancelli fino a due ore prima della partenza, non verrà addebitato alcun costo di cancellazione.
Se cancelli la prenotazione meno di due ore prima della partenza programmata, verrà addebitato un costo di cancellazione del 100%.
Per le cancellazioni, viene applicato un costo amministrativo di €3.50.